GF Vip 6, cos’è successo tra Barù e Jessica sotto la capanna

GF Vip 6, Ecco cos’è successo tra Barù e Jessica Selassié nell’intimità della capanna…

Stasera ci sarà la terzultima puntata del GF Vip 6 e tra le dinamiche della settimana, su cui poter ampiamente discutere, c’è la capanna creata da Barù.

Al suo interno, la notte tra sabato e domenica, ha trascorso del tempo in compagnia di Jessica Selassié, senza microfoni o telecamere a testimoniarza di quanto potesse accadere.

Innanzitutto il primo dubbio sorge proprio sull’idea della capanna: a chi è venuta?

Il nobile ha svelato che è stata un’idea proposta direttamente dagli autori, che glielo hanno detto in confessionale; confidenza fatta in piscina a Giucas Casella e a Davide Silvestri, prima che la regia lo censurasse!

Secondo quesito: cosa è accaduto nella capanna?

I due hanno ceduto a quella passione che tanto fa sognare le orde di fan jerù? Fa che si addormentano sognando di vedere i propri beniamini fare la fine dei ciavarrini?

Eh no, purtroppo. Come rivela la stessa Jessica, tra i due ci sono state piacevoli chiacchierate, dove lui è apparso più rilassato e anche degli abbracci…ma niente più.

E mentre Jessica ha compreso dalle parole del nobile che, fintanto che saranno lì, non potrà mai accadere nulla fra loro, lo stesso Barù ha ribadito, forse per la centesima volta ormai, che, pur trovando attraente i tweerk della principessa,  per lui resta solo un’amica.

https://twitter.com/tizianasullalun/status/1500587656413171713?s=19

Possibile che ci sia il confessionale dietro quella rudimentale capanna?

Che succederà stasera in puntata?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento