GF Vip 6, è polemica nella casa per l’eliminazione di Soleil Sorgè! Il motivo è…

GF Vip 6, è polemica nella casa per l’eliminazione di Soleil Sorgè! Il motivo è…

Nella puntata di ieri del GF Vip 6 è stata eliminata, durante un televoto flash, Soleil Sorgé, battuta sul filo di lana da Davide Silvestri con uno scarto minimale del 4%.

In questa nomination gli autori avevano ideato un sadico risultato: il vincente in finale, il perdente a casa! I concorrenti ne erano consapevoli e Soleil è stata mandata al televoto da due donne della Casa.

A votarla sono state: Manila Nazzaro eJessica Selassié.

Questa oculata scelta nascondeva una strategia per eliminare l’italo americana? A pensarla così sono proprio Silvestri e Barù, amareggiati per l’eliminazione della loro carissima amica.

Secondo entrambi le donne che l’hanno votata sono proprio soddisfatte del fatto che Soleil sia uscita!

Per i due uomini le tre donne hanno dunque attuato una strategia, nascosta dietro la scusa di volere Soleil in finale, per poterla eliminare definitivamente. Il produttore di birra ha addirittura definito una “para*ulata” il modus operandi di Manila, Sophie e Jessica.

Secondo Barù e Silvestri, Soleil si è esposta veramente tanto nel programma e non si fanno problemi a dirlo:

“Mi dispiace che ci abbiano messo contro. Non meritava di uscire prima di altri, quello no, assolutamente no. Se lei riuscisse solo a mantenere la calma sarebbe fortissima. Nel bene e nel male si è esposta tanto che comunque avrà anche molta gente contro. Lei si è esposta molto più di tutti noi.”

Per i due Soleil resta una delle migliori concorrenti che ci siano mai state nella Casa perchè ha messo in gioco sé stessa.

Siete d’accordo con il loro punto di vista? Anche secondo voi l’influencer italo americana ha dato tutta sé stessa nel reality, mostrando anche i suoi lati più nascosti?

di Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 08/03/2022 15:51

    Non credo alla malafede delle tre che l’hanno votata, forse volevano proprio il pizzaiolo fuori

  2. Lostil 08/03/2022 16:24

    Tutti fanno strategie. Magari quando usciranno dal programma Davide e Barù capiranno che Soleil è stato un personaggio per lo più negativo e che è stata a galla grazie ad Alfonso che l’ha messa in mezzo al triangolo artistico e che la interpellava ogni 5 secondi. La storia che l’ha tenuta a galla l’ha resa ancora più indigesta al pubblico, perché alla fine il pubblico premia chi ritiene vero, non chi cavalca per mesi un copione ripetitivo. Mentre gli altri “vip “crescevano” lei è rimasta nella sua cerchia di bimbe che la seguono sui social e il risultato è che è stata battuta pure da Davide, un altro però, per me assai negativo come personaggio, sempre avvelenato e ossessionato dalla vittoria e da come far fuori i “nemici”.

  3. Liline87il 08/03/2022 16:46

    In jessica sicuro c’è stata malafede, non vota la sua amica sophie per la finale che la volta prima era rimasta male di non essere stata salvata ma vota solei che nel ultima puntata l’ha nominata? In più i confessionali di soleil verso jessica ieri non erano così leggeri

  4. leail 08/03/2022 17:07

    Jessica voleva fuori il panettiere, che è invasato contro lei e la sorella. Totalmente fuori dal controllo.

    Le è andata male perché il suo stesso fandom ha votato contro Soleil, compresa me (rofl) 

  5. DaFridail 08/03/2022 17:11

    Soleil è stata candidata alla finale 2 volte perdendo,se doveva passare per il televoto sarebbe uscita comunque.. Jessica voleva fuori l’altro e voleva metterlo contro qualcuno che reputava forte idem Sophie per me

  6. Stella-92il 08/03/2022 17:31

    Siamo al GF, forse qualcuno lo ha dimenticato. Si parla di montepremi, strategia, finale, vittoria come se fosse qualcosa di cui vergognarsi. Ripeto, stanno giocando al GF, non al gioco dell’oca NOTME Jessica ha giocato di strategia e voleva chiaramente fuori Silvestri. Cmq il fatto che loro accusino gli altri di strategia è abbastanza grottesco ALPEGGIO NOTME 

  7. danibil 08/03/2022 18:00

    Come ripeto da sempre la rovina di questo gf sono i jeru, hanno scelto i finalisti secondo una loro logica che è quella di escludere Soleil sempre e comunque e non tenendo mai conto del parere di Barù e Jessica

  8. maxmancini5278il 08/03/2022 18:17

    Ma come, erano tutti sicuri che la signorina Soleil (Escort Style) avrebbe stravinto e dopo l’eliminazioni tutti a raccontare la pugnalata alle spalle di Manila e Jessica? Ridicoli! La sculettante signorina Sorge a casa: finalmente una buona notizia dal Gf Vip…

  9. ergosonoil 08/03/2022 19:39

    anche io ho votato x farla uscire è stata un personaggio negativo in tutti i sensi, penso che Jessy l’abbia votata x far uscire il pizzaiolo ritenendola forte senza pensare che  non è andata al televoto x Sonia e Signorini, ora voterò x far uscire Barù anche se non mi piace Manila

     

  10. leail 08/03/2022 20:01

    ora voterò x far uscire Barù anche se non mi piace Manila

    Idem. Ormai soli voti contro (rofl) 

  11. Jojojoil 08/03/2022 21:38

    Intanto sophie non ha votato soleil. Mentre Jessica , secondo me, lo ha votata proprio per metterla in pericolo , rischiando magari di portarla in finale pensando che in ogni caso ci sarebbe comunque andata .

Lascia un commento