GF Vip 6, Alfonso Signorini commenta e ci spiega la vittoria di Jessica Selassié nel reality

GF Vip 6, Alfonso Signorini ci spiega perché ha vinto Jessica e il motivo per cui non ha vinto Lulú…

Alfonso Signorini, questa settimana, è protagonista di un’interessante intervista sulle pagine del settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”.

Alcune domande hanno riguardato l’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip e nel caso specifico su chi ha vinto il reality e se in qualche modo se lo aspettasse:

“D: Ti aspettavi che vincesse Jessica, una delle tre sorelle Selassié?”

“Questa volta, a differenza della vittoria scontata dell’anno scorso di Tommaso Zorzi, fino all’ultimo ero indeciso fra lei, LulùDavide ma anche Barù. Quindi e stata una finale che mi sono goduto da telespettatore. La vittoria di Jessica non era scontata, ma prevedibile sì, perché in lei si sono identificate tante ragazzine. Era un po’ la Bridget Jones di questa edizione. Si e anche trasformata fisicamente, si è presa più cura di se e ha acquisito maggior sicurezza”.

“D: Questa vittoria cosa ci dice del pubblico che segue il programma?”

“Che il pubblico ha le idee più chiare di quello che pensiamo. Jessica non era tra le più sostenute dai social. Il fatto che sia stata premiata vuol dire che e stata messa in luce la sua storia personale. A differenza della altre due sorelle, Clarissa e Lulù, non ha mai perso le staffe, ha mantenuto un suo rigore, non si e mai lasciata andare a sceneggiate e anche nelle discussioni accese ha mantenuto l’autocontrollo. E poi la cotta non corrisposta con Barù ha fatto scattare un senso di protezione nel pubblico.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 22/03/2022 11:14

    Bridget Jones è una definizione più elegante di Cristina Plevani bis. La differenza è che quest’ultima consumò con quel figaccione e compianto Taricone. A  Jessica invece hanno rifilato tre pali e un misero bacio a stampo sotto una coperta tenda. Signorini ha mentito: la narrazione degli autori è stata quella di una Jessica vittima della prepotenza della sorella Lulù con clip ad hoc alla finale. Non dimentichiamoci  del ghigno sardonico all’eliminazione di Lulù e la promessa di liberarsi di lei. Peccato che una sera si o no Jessica mangi a casa del suocero della sorella NOTME 

  2. Roxaneil 22/03/2022 14:45

    Magari viene chiamata a cucinare…
    Io penso che l’indignazione del trattamento riservato a Lulù debba essere!un po’ ridimensionata. Lei, pur essendo la sorella di J, era una concorrente come le altre..e come tale é stata rappresentata. Ha avuto parole tremende per lei ed attegiamenti puerili un po’ con tutti oltre ad un’avvenenza fisica e presenza scenica che son state Ben rappresentata. Jessica sará stata anche non corrisposta, ma ha mostrato tante qualitá che son state apprezzate. É stata disponibile con tutti in cucina ( e ricordiamoci quando non le veniva nemmeno preparato per il pane dal sig. silvesteri o peggio le contaminavano il cibo consapevolmente), non servava mai rancore e non ha mai riservato parole feroci contro nessuno. Credo abbia vinto per merito proprio e non per demerito altrui!

  3. leail 22/03/2022 14:51

    Non viene mostrato niente che non accada davvero. Non vuoi farti vedere in certo modo? Non comportarti in certo modo. Gli autori non inventano materiale, ne dispongono come meglio credono. Lì funziona così. A Jessica non è stato risparmiato niente, dal triangolo coi Basciagommi in poi. 

     

  4. DaFridail 22/03/2022 16:13

    Per me invece la ship e il rapporto accomodante con la sorella l’hanno un po’ penalizzata. A me ad esempio è piaciuta sempre perché si mostrava una ragazza a modo,che diceva la sua senza accanirsi o pensare solo al gioco. Poi per carità c’è chi l’ha apprezzata per la ship,il cambiamento e via dicendo ma lo trovo riduttivo pensare che la vittoria sia dovuta solo a questo

  5. CapaMoniqueil 22/03/2022 17:53

    A me è altamente indifferente. Una vittoria alla Macari, senza infamia e senza lode. Preferisco personaggi più ficcanti, irriverenti anche se non maleducati.

    Ciò che ha penalizzato Lulù è stata la maleducazione in alcuni frangenti e le reazioni esagerate. Soprattutto l’essere viziata che alla gente non è andato giù, altrimenti avrebbe avuto la vittoria in tasca.

  6. thelibertineil 23/03/2022 10:45

    Jessica ha vinto perché naturalmente bella e umile… Donna da corteggiamento e viso da baci… ❤️

Lascia un commento