GF Vip 6: Alessandro Basciano è convinto di essere la causa del successo di Jessica Selassié

GF Vip 6: Alessandro Basciano è convinto di essere la causa del successo di Jessica Selassié

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 tra i vari argomenti è stato affrontato anche quello concernente il rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La storia fra i due procede fra alti e bassi e secondo Sophie parte della causa è riconducibile a Jessica Selassié, perchè secondo l’ex tronista la principessa continua a stare sempre appiccicata al suo fidanzato.

La Selassié ha ribadito più volte che lei considera Basciano il ragazzo della sua amica e solo un amico con cui interagire nella Casa. Ma la convinzione che Jessica sia presa da lui ce l’ha anche lo stesso ex tentatore che ieri in sauna ha dichiarato questo a Soleil Sorgé e Manila Nazzaro.

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1480873950179696640?s=24

Basciano è talmente convinto di essere al centro dei pensieri di Jessica che ha anche frainteso le parole che Clarissa ha detto alla sorella. Lui ha capito l’esatto contrario: Clarissa ha detto a Jessica che sta andando forte con il pubblico  e che deve lasciar perdere Alessandro. Quest’ultimo invece ha capito che la principessa è apprezzata dalla gente proprio per via del triangolo con lui e Sophie!

Per l’ex tentatore questa è l’ennesima occasione per deridere Jessica e trova sostegno nelle sue idee in Soleil e Manila.

Che ne pensate del suo comportamento?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 12/01/2022 01:58

    Nel novembre 1917, subito dopo lo sfondamento della Fronte italiana , a Caporetto, il generalissimo Luigi Cadorna diramò un messaggio alla Nazione che in pratica addossava tutta la colpa della sconfitta ai reparti dell’ Esercito che, a suo dire, si erano VILMENTE ritirati senza combattere. Eppure, limitandomi a citare solo pochi  fatti, la Brigata Regina, 3000 uomini circa, era stata completamente annientata sulle proprie posizioni dai gas lanciati dai tedeschi..il Generale Giovanni Villani , prima di spararsi un colpo di rivoltella alla tempia per non consegnarsi prigioniero scrisse  un dispaccio al Comando Supremo che recitava: I comandanti e le truppe hanno fatto fino all’ultimo il loro dovere. E così via…eppure , in quella grave circostanza e come del resto era sistematicamente avvenuto durante le guerre risorgimentali ed a seguire nella IIGM, e nel dopoguerra si è sempre praticata tale sorta di , scusatemi il termine ma è questo, “cazziatone” di gruppo, che rende TUTTI , in questo caso sì :vilmente uguali, ”buoni e cattivi”, non risolve i problemi, distrugge l’autostima e sancisce il fallimento di chi è preposto all’alto Comando.

    Qualche giorno fa, in un ambiente diverso, in una situazione ludica, talvolta addirittura scurrile, dove di eroismi non vi è nemmeno l’ombra, se non nei telespettatori e dove l’onore e il rispetto sono un optional, almeno nei toni si è ripetuto l’andazzo: cazziatone generale agli inquilini rei di non avere mantenuto il patto (nientemeno) di onore (perbacco) proclamato all’atto dell’arruolamento.

    Sono passati 100 anni, da Caporetto …ma Cadorna rimane il convitato di pietra.

     

  2. ergosonoil 12/01/2022 22:50

    è solo un montato e forma una bellissima coppia con Sofy, una come Gessy se la sogna

     

  3. sissi14il 13/01/2022 11:12

    Sto seguendo il live negli ultimi giorni (credo di essere l’unica in tutto il vicolo) e (come ho già scritto sotto un altro post) mi spiace che all’interno della casa jessica venga fatta passare da quasi tutte le donne e da basciano come una sfixata, insipida e disperata…
    Jessica incarna la tipica brava ragazza, con tutte le insicurezze che purtroppo la società di oggi ci mette in testa, ma è molto intelligente, sensibile e soprattutto è BELLA.
    Una bellezza naturale, senza rifacimenti plasticosi (nonostante pure ieri sera Manila la prendesse per il cuxo per il poco seno, suggerendo di rifarselo GRR ).
    La sua insicurezza la porta spesso a non rispondere a tono a tante battutacce che le fanno, ma a fare un sorriso.
    Quel sorriso lo conosco bene, è lo stesso che ho sfoggiato io in alcuni frangenti quando avevo la sua età, nonostante (riguardandomi nelle foto) fossi bella tanto o forse più delle persone che tentavano di sminuirmi.
    Imparerà a rispondere e a capire che non ha bisogno di determinati consigli su come comportarsi o come essere: lei va bene così, nella sua unicità, come ogni persona che non si appiattisce alla moda del momento.

Lascia un commento