‘Gf Vip 5’ Nella notte viene rivelata ai concorrenti l’intenzione degli autori di prolungare il reality. Ecco le loro reazioni

‘Gf Vip 5’ Nella notte viene rivelata ai concorrenti l’intenzione degli autori di prolungare il reality. Ecco le loro reazioni

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno rivelato agli altri inquilini quello che è stato urlato fuori l’altro ieri, ossia che ci sarà il prolungamento del reality fino al 26 febbraio. La coppia ha fatto intendere che non ci crede assolutamente a questo spoiler ma gli altri sono rimasti alquanto interdetti.

Andrea Zelletta stavolta non ci sta: piuttosto preferisce farsi male col vetro e finire all’ospedale che rimanere altri 18 giorni. Anche Stefania Orlando mostra preoccupazione e non è poi così convinta che si tratti di una balla. A gioire del prolungamento, ad esempio, sarebbero invece Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti che un’altra settimana ci starebbero volentieri come confermato ieri sera.

Tommaso Zorzi in tutta la querelle non è pervenuto perchè, nel momento dello spoiler in veranda, dopo avere animato la serata, lui già si trovava tra le braccia di Morfeo.

Insomma tra chi non ci crede assolutamente e chi dubita ne vedremo delle belle, soprattutto nel momento in cui i concorrenti scopriranno che l’urlatrice ha detto la verità e gli autori hanno mentito (perchè pare che ai due piccioncini abbiano detto che non sia vero), siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 18/01/2021 12:39

    Dalle reazioni direi che accettano tutti. Io l’avrei presa molto peggio. Forse rimangono più tranquilli perchè non ne hanno la certezza. A quelli che già sapevano (Dayane, Mtr, Pier e Giulia) sembra che non interessi molto. Degli altri solo Zelletta ha fatto intendere che uscirebbe ma non crede al pettegolezzo e quindi non ci sta male apparentemente. Tommaso lo tengono buono per non farlo sclerare, sia gli autori che i suoi compagni sanno che reazione avrebbe.

  2. Losiril 18/01/2021 12:44

    Ormai pare una barzelletta HAHA

  3. leail 18/01/2021 13:17

    Tommaso come sempre viene trattato come il vecchio rimbambito del gruppo STICAPP 

  4. NERIOil 18/01/2021 15:56

    ma non cre4derete sul serioc he 

  5. NERIOil 18/01/2021 15:59

    scusate…non crederete sul serio che Tommaso non sappia niente? e che lo “proteggano” tenendolo all’oscuro ? 

    analizzare, farsi film romanzi…lo so che è divertente e aiuta in questo brutto momento che stiamo vivendo…

    ma c’è un limite ai melodrammi 

Lascia un commento