Francesco Monte si lascia andare e confessa ad Andrea Mainardi i suoi attuali sentimenti per Cecilia Rodriguez…cosa pensate delle sue dichiarazioni? Teresanna Pugliese rimarrà colpita dalle sue parole?

Francesco Monte si lascia andare e confessa ad Andrea Mainardi i suoi attuali sentimenti per Cecilia Rodriguez…cosa pensate delle sue dichiarazioni? Teresanna Pugliese rimarrà colpita dalle sue parole?

francesco monte gfvip

 

 

 

 

 

 

Ieri pomeriggio Francesco Monte si è fatto una bella chiacchierata in giardino con Andrea Mainardi, l’ex tronista è tornato sul suo personale “tormentone”, la rottura inaspettata e in diretta nazionale con Cecilia Rodriguez, avvenita in questi stessi locali lo scorso anno.

“E’ stata la storia più importante della mia vita.”

Racconta ad Andrea:

“E’ normale che ne parlo così, perché ho ricordi bellissimi, lei è una bellissima persona e lei per me resta tale. Le cose che mi hanno fatto innamorare di lei non sono cambiate, spero, sono cambiate altre cose.”

Immancabile il riferimento al fatto che lo scorso anno sia scattato qualcosa nell’argentina che l’ha portata a riconsiderare tutta la loro storia e prendere infine la decisione di lasciarlo per approfondire la conoscenza con Ignazio Moser…con i modi che noi tutti conosciamo.

“La cosa è andata ed io ho accettato, quello che sto capendo è che devo essere meno rigido con me stesso, e vivere il dolore quando arriva. Io qui dentro ho la doppia botta psicologica…non c’è bisogno di pensarci, basta che mi guardo in giro…”

Ogni locale della casa e soprattutto le gigantografie con i concorrenti delle passate edizioni, gli ricordano di Cecilia.

“La guardavo 24 ore su 24, è un lavoro su me stesso…”

Sfogliate la galleria per vedere i video

Francesco continua con questo suo personale percorso introspettivo, in barba a chi, nello staff del reality, lo vorrebbe accasare con la bella Giulia SalemiPOPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Voi cosa pensate? Chissà cosa penserà delle sue parole la bella Teresanna Pugliese (che tra l’altro si è recentemente sposata)? Qui ci starebbe tutto un bell’approfondimento da Barbara D’UrsoPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lightstepil 04/10/2018 14:44

    anche oggi 4 ottobre sempre sul pezzo sta …… non si rassegna, parlando della de lellis ancora il discorso va su cecilia. ma è preoccupante davvero.

  2. Clarail 04/10/2018 15:14

    Jaf mi si è capito chi è la manager perché credo che il fratello gli curi le sponsorizzazioni e le serate. Parpy disse che era brava

  3. cristianail 04/10/2018 15:25

    Clara, ma guarda che non è così difficile arrivarci…si sono lasciati anche commenti sui profili ig in questi mesi…

  4. jafil 04/10/2018 15:30

    Io non lo seguo clara. Posso chiedere ad una mia amica montina (rofl) ma se lo sa cristiana penso sia di dominio pubblico e si puó scrivere anche qui… NOTME parpiglia ha asserito essere tra le piú brave in Italia POPCORNS e io fino ad oggi devo prendere atto che ha ragione…sta funzionando ;) BRAA

  5. cristianail 04/10/2018 15:38

    Jaf, io qualche volta mi sono imbattuta in qualche LOVE di Monte sul profilo della manager, Graziella Lopedota della Notoria…che poi è la famosa agenzia con la sede nella via dove fino a poco fa abitavano Cecilia e Ignazio…

  6. jafil 04/10/2018 15:49

    …E allora sarà lei cristiana! :P

1 2

Lascia un commento