Francesco Monte e Ignazio Moser hanno fatto pace e Cecilia Rodriguez ha reagito così

Francesco Monte e Ignazio Moser hanno fatto pace e Cecilia Rodriguez ha reagito così

Ignazio Moser ha rubato la fidanzata Cecilia Rodriguez a Francesco Monte durante il loro Grande Fratello Vip e questo ha ovviamente portato ad una certa inimicizia tra i due. Sono ormai passati però 4 anni, è lecito quindi chiedersi se i due avranno fatto pace, visto anche come Monte ultimamente riesca a chiarire con coloro con i quali ha avuto dei diverbi (cit. Tommaso Zorzi).

A dipanare ogni dubbio è lo stesso Gabriele Parpiglia che durante le Perle di Gossip ha annunciato che i due si sono incontrati, che Ignazio ha voluto chiarire con lui, che Francesco ha dichiarato di non avercela con l’ex rivale e che hanno passato tutta la sera a parlare, con la povera Cecilia in disparte. Quindi tra i due litiganti il terzo…si annoia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 16/10/2021 02:29

    niente di speciale!   nel mondo dei vippini, sono quasi tutti ex di qualcuno ( o ex di ex) …non credo proprio che Ceci sia sconvolta 

  2. Sandraohil 16/10/2021 10:56

    Uh che adesso mi diverto. Bella per Parpiglia che chissà come mai, così dal nulla, con la complicità di Valeggiordomo, tira fuori sta cosa. Bella Parpì, non l’ha capito nessuno che avevi sto rospo della non genuflessione prolungata e ripetuta da tirare fuori. Ndr.Li avrai pure proposti per la prima stagione, e non credo abbiano detto crepa. La seconda se la sono guadagnata. Stacce. Ah, poi. Come mai dopo la cena Zorzi/Parpi/Monte, neanche una chicca di gossip per questo scooppone? Te la tenevi per il pranzo di Natale? Bella anche per Monte. Che almeno ha avuto il buongusto di dire che il primo passo l ha fatto Ignazio. Se l’evento in questione è quello che ho identificato come unico possibile, posso ben immaginare come sia andata. Ah e si spiega anche il like di Monte alla foto di Ignazio biondo. Pensavo fosse un lapsus invece era ricerca di articoletti. Spoiler. Sono quelli sbagliati. Hanno avuto occasioni, nel bene e nel male di cavalcare il gossip. Se la sono sistemata in silenzio. A tutti quelli che la pensano diversa, fate pure. Ne avete diritto.

  3. leail 16/10/2021 11:43

    Vabbè ma non è che Cecilia è l’unica donna al mondo e imprescindibile, ad una certa se non hai problemi gravi le cose passano.

Lascia un commento