Finalista al GF Vip diventa attore di teatro!

Dopo essere arrivato in finale al GF Vip diventa attore di teatro!

Lo abbiamo sempre detto che la partecipazione ai reality per molti concorrenti diventa l’occasione per entrare nell’ambito mondo dello spettacolo.

Questa fortuna è capitata anche ad un concorrente che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello VIP: Alberto De Pisis.

Ve lo ricordate? Lui era l’influencer milanese di buona famiglia che arrivò in finale. Il pubblico premiò l’educazione di Alberto che si distinse dagli altri concorrenti anche per un linguaggio privo di volgarità.

E’ trascorso oltre un anno dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà. E il fascino e l’eleganza di Alberto non potevano passare inosservati agli addetti ai lavori.

Dopo avere partecipato ad una puntata della soap opera “ Beautiful” insieme ad altri ex gieffini, tra cui Ginevra Lamborghini, Alberto ha avuto una proposta allettante.

Il settimanale Oggi ci rivela infatti che i due noti registi Alberto Veronesi e Rocco Papaleo hanno voluto De Pisis per uno spettacolo teatrale il cui titolo è “Maledetti amici”. 

Si tratta di una performance itinerante che si fonda sulla improvvisazione e stabilisce un contatto di forte empatia con il pubblico in sala.

Gli addetti ai lavori hanno detto che De Pisis è molto bravo e che magari Veronesi lo scrittura per il prossimo film.

Che questa esperienza teatrale sia l’inizio di una carriera da attore per l’elegante Alberto?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento