Fabrizio Corona offende nuovamente i genitori di Sophie Codegoni

Fabrizio Corona offende nuovamente i genitori di Sophie Codegoni

Fabrizio Corona offende nuovamente i genitori di Sophie Codegoni.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha creato tante coppie.

Tra queste, una molto amata è quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Dopo un inizio un po’ burrascoso nella Casa, i due fuori dal reality sono divenuti  inseparabili.

Hanno preso persino una casa insieme a Milano. Per amore di Basciano, Sophie ha chiuso i rapporti lavorativi ed umani con Fabrizio Corona

Quest’ultimo, nell’intervista su Chi, aveva dichiarato che l’aspettava una volta fuori dalla Casa, ma la Codegoni ha preferito cominciare una nuova vita con il suo fidanzato Alessandro e una nuova agenzia.

Nell’intervista a Verissimo la modella ha ribadito che è grata a Fabrizio ma i rapporti sono chiusi.

Lui ha fatto per questo una storia contro di lei e se l’è presa anche con la madre della ragazza, Valeria Pasciuti GF Vip 6 Sophie Codegoni rompe definitivamente con Fabrizio Corona che reagisce così!.

Ma la faccenda non si è conclusa così.

Recentemente su un settimanale Sophie ha risposto ad una lettera dei genitori che si dichiaravano preoccupati per la sua frequentazione con Basciano. 

In realtà questa lettera cozza con la realtà: i genitori di Sophie hanno conosciuto Basciano e si sono trovati benissimo  con lui. La madre Valeria addirittura va persino in vacanza con la figlia e il fidanzato!

Anche se la lettera non era fondata su reali motivi, Sophie ha ugualmente risposto chiedendo ai familiari di lasciarle vivere la sua storia con Alessandro. 

Corona, dinanzi a questa dichiarazione della sua ex, ha lanciato una nuova frecciatona, rivolta stavolta però solo ai genitori di Sophie. 

Ecco cosa ha postato su Instagram:

“Questi bravi genitori che si preoccupano perchè in realtà i protagonisti vogliono essere loro. Parassiti di visibilità”.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’ex re dei paparazzi accusa i genitori di Sophie di essere addirittura “parassiti di visibilità“.

Essendo lui padre, evidentemente si sente in dovere di giudicare gli altri genitori sulla base della propria esperienza personale?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento