Fabio Basile ha davvero bestemmiato in diretta al ‘Grande Fratello Vip’ ? Ecco il video incriminato…voi cosa pensate?

Fabio Basile ha davvero bestemmiato in diretta al Grande Fratello Vip? Ecco il video incriminato…voi cosa pensate?

fabio basile

Nelle ultime ora sul web c’è una forte polemica legata alla diffusione sui social di un video nel quale Fabio Basile sembrerebbe dire una parole di troppo, ecco il video in questione:

Come avete potuto vedere, mentre un concorrente della casa scivola e cade si sente l’olimpionico di Judo esclamare un frase che termina con Dio.

Dopo aver ascoltato più di una volta la frase sono certa del fatto che esclami: “Oooodio”. Nello spavento misto alla preoccupazione di vedere una persona cadere nella casa.

Non mi sembra proprio che bestemmi, anche perché, a differenza di quanto accaduto in casi analoghi, nessuno tra gli altri componenti si scompone.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 01/10/2018 12:14

    Non riesco a capire bene ma in ogni caso la sua presenza è inutile, io non lo trovo neanche così bello come si dice, e dopo il discorso da medioevo che ha fatto sulle donne per me può prendere la porta rossa a che adesso

  2. Stancail 01/10/2018 12:25

    Non credo che questa volta abbia bestemmiato ma credo che e’ un soggetto altamente a rischio per il futuro a riguardo.

  3. Daria82il 01/10/2018 12:27

    Non si capisce bene. Comunque nonostante odio le bestemmie trovo esagerato squalificare x una bestemmia sfuggita, ci sono discorsi e ragionamenti che a volte sono peggio delle bestemmie, ma e’ il regolamento…..

Lascia un commento