Ex tronista e gieffino risponde a chi lo definisce un cerebroleso

Ex di Uomini e Donne e GF Vip stanco di essere offeso risponde a tono

Ormai, per chi lavora sui social, convivere con i leoni da tastiera, o con il termine inglese “haters”, rappresenta una componente ineluttabile di questo tipo di comunicazione.

Esporsi sui social comporta l’essere al centro dell’attenzione, sia in senso positivo che negativo. E quando le offese superano limiti accettabili c’è sempre la polizia postale per sporgere denunce verso questi haters.

In queste ore un ex tronista ed ex gieffino che noi conosciamo molto bene ha deciso d’intervenire sui social. Si tratta di Luca OnestiniIl frizzante romagnolo ha pubblicato una storia nella quale fa il suo balletto con la simpatica conduttrice Alessia Marcuzzi. Onestini è solito proporre a Vip e amici di eseguire il balletto da lui inventato per poi pubblicarlo su TikTok. Stavolta però una hater ha lasciato su Instagram del romagnolo il seguente commento:

Un’altro cerebroleso”.

E Luca ha deciso di rispondere a questa leonessa da tastiera sia per sottolinearne l’ignoranza nella scrittura (l’apostrofo), sia l’infelice uso del termine cerebroleso.

Ecco la risposta che lui ha dato e pubblicato nelle storie su Instagram per portarla alla conoscenza dei suoi followers.

Ciao Leonarda, grazie per le tue emozionanti parole. Vorrei solo ricordarti però che ” UN ALTRO” si scrive senza apostrofo, credo che sia una cosa che ci spiegarono in prima o seconda elementare. Inoltre il termine che utilizzi come dispregiativo è una lesione GRAVE a seguito della quale soffrono, purtroppo, molte persone (direttamente) e famiglie (indirettamente). Non scherzerei su queste cose… Buona giornata”.

Onestini ha così sottolineato l’ignoranza culturale e l’insensibilità di questa signora Leonarda. Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/11/2023 18:14

    che Luca ormai veleggi a vista e senza bussola  nel mare burrascoso della vippetteria , purtroppo è vero 

    ma in questo caso, cioè in questa risposta mi è piaciuto …è stato alquanto sarcastico, ma non in maniera volgare 

Lascia un commento