Ex protagonista Vip di Temptation Island si schiera palesemente con…

La vip ha partecipato al reality qualche anno fa e non è finita bene

La fidanzata vip commenta così!

Ieri abbiamo assistito alla seconda puntata di Temptation Island durante la quale una coppia ci ha salutato. Manu e Isabella infatti, nonostante i problemi insormontabili che hanno nel loro rapporto, hanno deciso di uscire insieme dal docureality. Dinanzi al falò di confronto e al conduttore Filippo Bisciglia, Manu e Isabella hanno messo a nudo le loro fragilità e i loro dubbi.

E anche se c’è dubbio sull’ ingenuità dei due fidanzati ( Temptation Island, una delle coppie in gioco sta mentendo! Lo rivela chi era presente con loro ai casting…) i telespettatori non sono rimasti indifferenti dinanzi alle lacrime vere di Manu e a Isabella che lo consolava. Tra i telespettatori di ieri sera c’era anche un’ex protagonista dell’edizione Vip di Temptation Island: Anna Pettinelli.

Ve la ricordate? Nel 2019 lei vi partecipò con il compagno di allora Stefano Macchi. I due a Temptation Island portarono la loro storia che durava da parecchi anni e aveva dei problemi dovuti  anche alla differenza d’età perché lei è molto più grande. Anna e Stefano uscirono insieme dal docureality ma, dopo alcuni mesi, ammisero che tra loro era finita.

Macchi dopo un po’ uscì allo scoperto con la sua nuova fiamma, la modella Elisa D’Ospina dalla quale ha avuto da poco un figlio. Quei problemi che persistevano  nella coppia di allora composta da Anna e Stefano non si risolsero con il falò di confronto. E vedendo ieri quello di Manu e Isabella, la Pettinelli ha scritto questo su Instagram.

”Solo chi ha fatto Temptation sa cosa vuol dire stare su quel tronco. Si può anche uscire insieme ma se ci sono problemi insormontabili, una volta fuori, la vita te li ripresenta. Augurissimi a questo ragazzo che mi ha toccato il cuore”.

Secondo la Pettinelli dunque la partecipazione a Temptation Island non è sufficiente per risolvere i problemi nella coppia che vi partecipa. Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento