‘Ex on the beach’ Intervista a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Cecilia rivela: “Noi come concorrenti? Mai, non risponderei delle mie azioni!” Da chi trarranno ispirazione?

‘Ex on the beach’ Intervista a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Cecilia rivela: “Noi come concorrenti? Mai, non risponderei delle mie azioni!” Da chi trarranno ispirazione?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser intervista

Il settimanale ‘Chi” questa settimana ci propone un’interessante intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, prossimi all’esordio come conduttori del programma ‘Ex on the beach’ che andrà in onda stasera su MTV.

Vediamo come stanno vivendo il loro esordio alla conduzione, buona lettura:

“D: A quale coppia vi siete ispirati per questo vostro esordio in conduzione?”

“Cecilia: A Belen e Stefano (De Martino, ndr), ma con sana e positiva competizione.”

“Ignazio: A Brad Pitt e Angelina Jolie e al loro lavoro insieme. Punto in alto, dai!.”

“D: Se da single vi avessero proposto di partecipare,  avreste accettato?”

“C: Io non dovrei dire più “no”, perché tutte le volte che ho rifiutato qualcosa, poi l’ho fatta. Comunque: no! E poi con gli ex che entrano ho già dato (sorride, ndr).”

“I: Io passo, anche perché stasera vorrei tornare a casa a dormire: conoscendola, so che qualsiasi riposta la farebbe innervorsire.”

“D: Ex on the beach Italia è programma a tinte forti dove non mancano le scene di sesso, i tradimenti alla luce del sole o i party scatenati. Siete pronti a ricevere critiche?”

“C: Beh, non mi sembra che in tv, cambiando canale, ci siano cose tanto diverse. Noi non abbiamo portato nulla di costruito, saremo noi stessi. E alle critiche rispondo con un sorriso, ci sono abituata.”

“I: Non facciamo i bigotti per favore: c’è sempre questo velo di ipocrisia molto “italiana” e completamente inutile. Io dico che Ex on the beach lo possono guardare sia i ragazzi sia le donne più adulte. Suvvia, nel 2020 parlare di sesso può essere ancora un tabù?”

“D: Debutto in conduzione e poi, in cosa sperate?”

“C: Io adoro Mtv: so che c’è un canale per bambini e mi offro per lavorare lì.”

“I: Come debutto non potevamo desiderare casa migliore. Ma da grande vorrei tornare al mio primo amore: lo sport.”

“C: Pensavo dicessi di me!”

“I: Tu sei l’amore…ma come mai un programma per bambini? Mi devi dire qualcosa?”

“Tranquillo non sono incinta…per ora. Ma già lo sai: avremo tre figli e non saremo mai Ex…on the beach.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. _comedincantoil 22/01/2020 10:54

    Che l’Italia sia un paese estremamente bigotto hanno assolutamente ragione, purtroppo questa mentalità non ce la leveremo mai.
    Per il programma un grandissimo in bocca al lupo a loro, che sia la prima di tantissime soddisfazioni lavorative e anche personali come coppia. LOVE

  2. ded19il 22/01/2020 13:44

    li seguo e tifo per loro dal gf, sono due persone autentiche in quel mondo strano… hanno dimostrato con i fatti quanto il sentimento che li legava fosse forte e vero, a dispetto delle critiche… spero che questo programma sia un trampolino per entrambi… e li seguirò assolutamente!!!

Lascia un commento