Ex gieffino tormentato dagli haters è stato costretto a trasferirsi oltreoceano

L’ex gieffino è scappato dall’Italia per sfuggire agli haters esagerati

Lui è un ragazzo poco più che ventenne che noi abbiamo conosciuto nel 2021 quando ha partecipato a Temptation IslandStiamo parlando dell’ex gieffino Tommaso Eletti che era il compagno della quarantenne Valentina Nulli Agusti. Il loro era un rapporto tormentato. Lui folle di gelosia se lei indossava una semplice minigonna. Lei protettiva nei confronti del ragazzo in maniera esagerata.

Successivamente Tommaso ha rivelato che, negli anni delle superiori, aveva cominciato a far uso di sostanze stupefacenti. Fu una rivelazione che fece durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. I particolari qui ‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Eletti e la rivelazione sul suo passato di tossicodipendente!. Riuscì a disintossicarsi e a finire le superiori grazie all’aiuto proprio di Valentina.

Questa partecipazione al reality di Cinecittà gli ha causato altre numerose critiche, tutte collegate al suo rapporto con Valentina, che continuava ad essere un tira e molla, con la quale la storia poi è finita definitivamente.

Ieri il ragazzo ha scritto un lungo post su Instagram per sfogarsi. Il romano non ne può più di ricevere quotidianamente, tuttora, le critiche degli haters. Non ne può più di essere definito malato mentale.

Per questo motivo, come dichiara nel post, ha deciso anche di trasferirsi al di là dell’oceano. Ma tutto questo, secondo lui, non è servito! Eletti ha aggiunto che queste critiche lo hanno portato anche a dubitare di sé stesso!

Dopo la pubblicazione di questo sfogo, l’ex gieffino ha ricevuto sostegno da parte dei fan e li ha ringraziati con una storia su Instagram.

Cosa ne pensate delle sue tristi parole? Ha ragione il giovane quando dice che a tutto ci dev’essere un limite, soprattutto per i leoni da tastiera che scrivono sui social?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento