Ex gieffino si schiera pubblicamente con Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi!

L’ex gieffino sostiene Edoardo Tavassi e condanna Antonella Fiordelisi

Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, è scoppiata un’accesa discussione fra Antonella Fiordelisi da un lato e Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi dall’altra.

Quest’ultimo ha perso le staffe quando la Fiordelisi ha insinuato che la sua fidanzata non vedesse l’ora di baciare Davide Donadei. Sono volate parole forti. I particolari qui Volano parole grosse fra Antonella Fiordelisi e gli Incorvassi.

Sembrava che il litigio fosse concluso. E invece ieri sera la discussione è ripresa. Stavolta è stata Micol a confrontarsi in maniera accesa con Antonella. 

Quest’ultima ha cercato di mettere zizzania nella coppia che si mostra assai affiatata e serena ma l’obiettivo non è andato a buon fine. 

C’è un ex gieffino che ha deciso di mostrare la sua solidarietà a Edoardo Tavassi per la situazione che sta vivendo con la Fiordelisi. Lui è stato uno dei protagonisti del GF Vip 5. Stiamo parlando di Francesco Oppini

Ecco cosa scrive il milanese sotto il post della pagina ufficiale del GF Vip che si riferisce alla discussione del pomeriggio.

Oppini dunque esprime pubblicamente il suo sostegno a Tavassi. Ne comprende il profondo stato di disagio e lo esorta a non mollare.

Che ne pensate di questo commento del figlio della Parietti? Anche lui sta seguendo questa edizione e si schiera apertamente contro la Fiordelisi. Concordate con lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento