Ex gieffino si schiera dalla parte di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon

Antonella e Nikita difese da un loro ex compagno di Casa

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è sempre più tensione e rivalità. Il gruppo degli Spartani continua a essere coeso, nonostante nella puntata di giovedì scorso quattro di loro siano finiti al televoto per una nomination d’ufficio. Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria tre notti fa si sono messi nel van a parlare senza microfoni. Hanno infranto una regola fondamentale del reality e hanno anche detto oscenità e spoilerato fatti avvenuti fuori dal reality.

Per questo motivo i quattro sono stati puniti in questo modo. Ma, secondo una parte del web, questi gieffini avrebbero meritato una punizione maggiore di quella ricevuta. Chi assolutamente critica il comportamento degli Spartani è un ex gieffino, uscito da questa edizione, qualche mese fa: Charlie Gnocchi.

Lui è stato un concorrente poco amato dal pubblico per via del caso di Marco Bellavia e quell’uscita volgare su Oriana Marzoli. I particolari qui GF Vip, Shock Charlie Gnocchi e le sue frasi a sfondo sessuale su Oriana Marzoli che hanno scioccato il web!.

Ma nella Casa era molto amato dagli altri concorrenti per la sua inventiva nel creare giochi di intrattenimento e per le dimostrazioni di affetto verso alcuni degli inquilini. 

Gnocchi sta naturalmente seguendo il GF Vip. In merito alle ultime vicende, nella pagina ufficiale Instagram del reality il conduttore ha lasciato due commenti incisivi. Sulla faccenda del van lui ha scritto:

“Ma vanno a dare della falsa a Sarah quando si tolgono i microfoni?”

E poi esprime le sue preferenze verso due concorrenti:

Gnocchi dunque spera che la vittoria del televoto vada ad Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Anche le due ragazze spesso lo citano nella Casa come una persona di cui conservano un buon ricordo.

Siete d’accordo con il pensiero di Charlie?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento