Ex gieffino racconta di essere ricaduto nel vortice delle dipendenze!

L’ex vippone racconta di aver ceduto alla dipendenza rompendo un patto…

Nell’edizione del Grande Fratello VIPabbiamo conosciuto un concorrente dalla personalità molto particolare: George Ciupilan.

 Il giovane rumeno raccontò la storia molto travagliata della sua vita. Dall’infanzia molto povera e difficile con un padre violento alla rinascita in Italia con la sua coraggiosa mamma.

Ma nella vita di George c’è stato un altro spettro: la dipendenza dall’alcool.

Il gieffino, pur giovanissimo, nel reality ha rivelato questa sua grave problematica. Infatti lui si teneva lontano dalle feste nella Casa di Cinecittà per non toccare un goccio di alcool.

Ma ieri, in un’intervista a Casa SDLTv, Ciupilan ha raccontato di essere ricaduto in questa dipendenza proprio dopo l’uscita dal Grande Fratello VIP.

”Ho avuto un momento di chiusura, ricerca di me stesso. Mi ero un po’ perso per la mia strada, non riconoscevo più i miei obiettivi, le cose che volevo raggiungere, la mentalità che avevo prima. Piano piano sono riuscito a riconquistarla. Dopo il Grande Fratello sono tornato alla vita normalmente i primi due mesi. Poi ho sbagliato determinate strade e determinati modi di vedere le cose. Adesso da due settimane sto benissimo e sto riprendendo a lavorare e fare attività fisica. Sono andato un po’ alla ricerca di me stesso. Lo dico pubblicamente, c’è stata una serata dove ho rotto il patto dell’alcool. Ci sono ricaduto di nuovo, poi la mattina seguente mi sono ripromesso di non farlo più. 
L’ho fatto perché non avevo un obiettivo prefissato, non avevo una strada ben precisa. Mi sono perso e ho sbagliato anche con tante persone vicino a me. Ho iniziato a mettermi di nuovo in sesto”.

George dunque ha ammesso con tanta onestà di essere ricaduto nella dipendenza dell’alcool.

Ma ora sta recuperando la forza per uscirne nuovamente fuori e noi gli facciamo tanti in bocca al lupo!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento