Ex gieffina paragona la Casa del GF ad una caserma e ce ne ha anche per Giulia De Lellis

Ex gieffina si scaglia su questa edizione del Grande Fratello e manda frecciata alla De Lellis

L’ex gieffina Clarissa Selassié ha rilasciato un’intervista al portale Fanpage.it. In essa la più piccola delle sorelle Selassié esprime il suo pensiero in merito a questa edizione del Grande FratelloCome sapete il reality attualmente in onda non sta riscuotendo il successo atteso dopo le nuove linee guida proposte dall’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi. Linee guida che riguardano il divieto di un linguaggio triviale e la sospensione della diretta durante le ore notturne. Mai come quest’anno la censura è molto operativa nella Casa.

Ecco il pensiero di Clarissa sull’attuale GF:

“In Italia i reality sono fin troppo limitati, in Spagna o in Inghilterra fanno molto peggio. Capisco la scelta di voler cambiare onda, ma trovo che porre troppe regole sia controproducente. Le persone non accendono la tv per guardare film di storia, vogliono solo divertirsi e il  GF di quest’anno è molto noioso. I concorrenti non sembrano autentici, non si esprimono al 100%. Loro stessi hanno detto di sentirsi limitati nel linguaggio, negli argomenti da trattare, nel non poter parlare in dialetto. Appena spengono le luci addirittura devono correre a dormire, sembra di stare in una caserma più che in uno show”.

L’intervistatore le ha pure chisto perchè lei e le sorelle non vadano mai al Festival del Cinema di Venezia. La risposta di Clarissa è un attacco ai brand di moda che mandano le influencer a sfilare sul red carpet.

“Personalmente non mi andava di presentarmi lì come Clarissa del Grande Fratello. Non perché mi penta di quell’esperienza o perchè me ne vergogni, ma so che potrei andarci tra uno o due anni ed essere riconosciuta per il mio talento. Inoltre non volevo finire nel calderone delle polemiche contro gli influencer. Critico i brand che portano al festival persone che non hanno neanche la cultura del cinema, come ad esempio Giulia De Lellis. Sarebbe bello dare un’opportunità anche a giovani attori o attrici che non hanno il suo stesso seguito”.

Che ne pensate di queste frecciatine di Clarissa?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento