Ex gieffina che scatenò espulsioni e punizioni è ora una cantante di fama internazionale!

L’ex gieffina, amica di Oriana Marzoli e gli Onestini, è diventata internazionale

L’ex gieffina famosa anche fuori l’Italia.

Un’ex concorrente del Grande Fratello VIP sta avviando una forte carriera musicale internazionale. Vi ricordate Elisa De Panicis? Partecipò alla prima  edizione del reality in forma Vip condotto da Alfonso Signorini. Ma la sua permanenza nella Casa fu breve. Durò poche settimane.

Prima di essere eliminata fu la causa, involontaria da parte di lei, dell’espulsione a furor di popolo di Salvo Veneziano. Il siciliano espresse dei giudizi nei confronti della De Panicis tali da far accapponare la pelle! Gli altri due gieffini, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia che avevano riso alle sue battute, furono costretti a fare volontariato in un centro contro la violenza alle donne. I dettagli qui ‘Grande Fratello Vip’ Salvo Veneziano, l’ex gieffino buon padre di famiglia e nonno di tre nipoti, si mostra volgare e scurrile descrivendo l’attrazione sessuale che prova nei confronti di Elisa De Panicis! Ma, inaspettatamente, a giustificarlo arriva…ecco cos’è successo!.

Dopo l’esperienza al GF Vip 4, l’ex gieffina è tornata in Spagna, la nazione dove è molto famosa e apprezzata, ancor più che in Italia.

E, da circa tre anni, l’influencer si è lanciata nel mondo della musica con il nome d’arte di Elisa Gold.

Ha inciso i brani dance: ”Me Derrito” e “Tak Tak”.

Ultimo in ordine di tempo è “Choca”. Nel video appare un altro ex gieffino celebrità in Spagna, Gianmarco Onestini.

Elisa, Gianmarco e il fratello Luca come sapete sono molto noti e apprezzati in terra iberica. I tre da tempo sono amici di Oriana Marzoli, l’influencer ora famosa in Italia.

Che ne pensate della carriera musicale della De Panicis? Vi piacciono le sue canzoni?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento