Ex gieffina attaccata dagli haters per le sue critiche a Daniele Dal Moro!

Critica Daniele Dal Moro e viene attaccata dal fandom di lui

Il Grande Fratello Vip 7 sta volgendo al termine e le dinamiche stanno ormai scemando. A tenere viva l’attenzione del pubblico, oltre al tira e molla dei Donnalisi, c’è anche il tormentato rapporto degli Oriele.

Negli ultimi giorni pare proprio che la storia fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sia giunta al capolinea. Ieri mattina la venezuelana ha detto al veronese che non reggeva più la loro situazione. Lei ha notato da parte di lui tanta freddezza e un grande distacco a livello fisico rispetto al passato. Oriana non ha gradito come lui abbia reagito alla notizia che lei sia diventata finalista, ossia freddamente. E che le abbia detto che dormirà con lei solo la notte del compleanno, quasi a farle un favore. 

Daniele, di fronte alla proposta della Marzoli di mettere uno stop alla loro frequentazione, ha reagito come al solito con un atteggiamento un po’ iracondo. Ma ha preso atto della volontà della venezuelana, dandole così la responsabilità per la rottura del loro rapporto.

Questa sua reazione non è piaciuta ad un’ex gieffina che un tempo era una cara amica di Daniele: Elenoire Ferruzzi.

Quest’ultima era tra le amiche più care del veronese all’interno della Casa. Ma, una volta uscita, Elenoire si è completamente ricreduta su di lui. I particolari qui Elenoire Ferruzzi lancia una stoccata a Daniele Dal Moro.

La Ferruzzi è assolutamente dalla parte di Oriana e contro Daniele.

Ecco cosa ha scritto nella pagina ufficiale Instagram del GF Vip 7.

Adesso ricomincia a trattarla male, ovviamente Oriana non serve più a lui, perché è in finale e lei c’è arrivata solo essendo se stessa e con le sue forze, lui si è affiancato a lei solo perché ha capito che lei era molto forte. Questo ragazzo ha sbraitato ha inveito contro tutto e tutti ha detto le parolacce più assurde come lui anche tanti altri non è stato mai ripreso, anzi… lui non deve essere in finale ma mai”.

Queste sue dichiarazioni hanno innescato la risposta degli haters che l’hanno accusata di comportarsi così perchè è una rosicona nei confronti di Dal Moro dato che a lui lei non è mai piaciuta.

Che ne pensate del giudizio di Elenoire su Oriana e Daniele? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento