Ex di Antonella Fiordelisi le manda una frecciatona ma non c’entra l’amore!

Antonella ancora sotto attacco da parte di un ex

Antonella Fiordelisi, indiscussa protagonista di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, ha lasciato il reality da quattro giorni. Ma l’attenzione su di lei da parte del web è molto alta. Innanzitutto tutti erano curiosi di rivederla insieme al suo adorato Edoardo Donnamaria. Gli haters hanno previsto per la coppia una relazione di breve durata, Ma i Donnalisi, da quando lei è uscita, non si sono più lasciati. In questo momento sono a Milano, dove Antonella ha casa. 

La modella, per amore di lui, sarebbe anche disposta a vivere nella capitale.

In questi quattro giorni molti utenti hanno messo il segui al profilo Instagram di Antonella per seguire passo passo la sua vita dopo il reality. E lei posta momenti delle giornate che sta trascorrendo con Edoardo.

La modella è molto orgogliosa che il suo profilo venga esplorato da tanti utenti e per questo ha pubblicato uno screen dei movimenti sul suo Instagram.

C’è però un suo ex fidanzato che ha voluto lanciarle una frecciatona. La sua insinuazione riguarda la crescita dei followers assai elevata avvenuta da quando Antonella è uscita dal reality: 100000 followers in più.

Secondo Chiofalo qualcosa non quadra.

Ecco cosa ha scritto:

Quando partecipi per 5 mesi al GFVIP e non prendi neanche un follower perché la gente ti odia. Allora tu ti compri 100k follower in un giorno per non far figuracce… peccato che gli analaizer ti beccano subito.”.

Dopo Gianluca Benincasa, un altro ex di Antonella è pronto ad attaccarla. Stavolta non c’entrano i sentimenti ma il lavoro d’influencer che sia Chiofalo che la Fiordelisi svolgono.

Che ne pensate di questa frecciatona?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento