Ex concorrente del GFVIP si appresta a passare un brutto Natale!

 Ex concorrente del GFVIP si appresta a passare un brutto Natale!

PhotoGrid_1513954502747

Serena Grandi, dopo la partecipazione al GFVIP, non sta vivendo un bel momento: le hanno pignorato casa. L’attrice è stata, infatti, accusata di bancarotta fraudolenta per aver sottratto degli utensili dalle cucine del suo ex ristorante, La Locanda Miranda.

Mi hanno sequestrato casa per due padelle e una forchetta. Sono scioccata. Mi hanno accusata di aver sottratto dal mio ristorante degli utensili. Dopo l’ingiusta accusa per spaccio di cocaina mi mancava la bancarotta fraudolenta. E’ assurdo!Per un totale di 1.400 euro, poi: due padelle, qualche piatto e altri oggetti! Tutto apparteneva al mio ristorante, da cui ho preso e portato via gli oggetti che io avevo comprato. Poi i nuovi acquirenti falliscono, entra una curatrice fallimentare e ritornano a me. Loro non avevano saldato il tutto. Quindi la proprietaria ero ancora io. Tutto questo accadeva prima del Grande Fratello Vip. Una volta uscita io dalla Casa, esce la notizia della bancarotta”.

Incredula aggiunge:

“E’ la prima bancarotta della storia che non arriva a mille e cinquecento euro di totale. Ma il colmo è che gli oggetti che hanno sequestrato li avevo pagati io. Mi sento vittima ancora una volta. Come quando mi dissero che spacciavo cocaina e io risposi: ‘Al massimo spaccio tortellini’. All’inizio scherzavo, poi mi hanno rovinato la vita. E oggi succede di nuovo: un altro caos che mi coinvolge. Non sono una donna fortunata. Ho avuto tanto, ma tanto mi è stato tolto. Sono molto dispiaciuta. Sento le lacrime, ma non voglio più piangere. Non posso più permettermelo. Continuo ad andare avanti, a testa alta”.

Povera Serena Grandi e ora come farà ad andare avanti? Magari le darà una mano la ritrovata amica-nemica di sempre Corinne Clery, che sembrava molto ben disposta verso di lei e il figlio quando han fatto pace durante il reality. Vedremo come andrà a finire!

Leggi anche...

Lascia un commento