Elisabetta Gregoraci assalita dagli haters per…i suoi auguri di Buon Natale!?!?

Gli auguri di Buon Natale non sono andati giù agli haters dI Elisabetta Gregoraci…

Anche il Natale 2023 sta volgendo al termine.

Tra i Vip che hanno fatto gli auguri ai propri followers c’è anche la showgirl Elisabetta GregoraciL’ex gieffina ha voluto rivolgere il suo augurio a tutti coloro che soffrono e per i quali il Natale è un momento difficile.

La Gregoraci in questo momento si trova in un villaggio vacanze in Kenia, di proprietà dell’ex marito Flavio Briatorepadre di suo figlio Nathan Falco. La showgirl è apparsa raggiante e in splendida forma con dei costumi da bagno che richiamano l’abito di Babbo Natale.

La donna nelle storie ha mostrato anche un documento che attesta che lei ha fatto della beneficenza in occasione delle festività natalizie, ma a una parte del web tutta questa ostentazione non è piaciuta.

In molti hanno lasciato commenti sgradevoli sotto il suo post su Instagram.

C’è chi accusa la Gregoraci di ostentare la beneficenza per farsi importante e non perché sia sincera nel gesto e c’è chi pensa, senza mezzi termini, che lei si sia rivolta al chirurgo estetico di Ilary Blasi per fare dei ritocchi al corpo.

Alcuni haters sono infastiditi dalla splendida location in cui si trova la Gregoraci, un luogo lussuoso che in pochi si possono permettere e per questo le rinfacciano (per l’ennesima volta) di aver sposato per interesse un milionario come Briatore che, secondo loro, la manterrebbe ancora.

Che ne pensate di queste critiche rivolte alla Gregoraci? 

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/12/2023 17:52

    i soldi di Briatore ( ma con la mia testa) e sarei a posto!!!!

Lascia un commento