Edoardo Tavassi, a causa del dissing tra fandom, si cancella da twitter e Daniele Dal Moro reagisce…così!

Edoardo Tavassi si cancella da Twitter e Daniele Dal Moro reagisce…così!

Oggi vogliamo raccontarvi di una situazione incresciosa che è cominciata nelle ultime ore e che ha portato il gieffino Daniele Dal Moro a inveire contro i “corvi”, abbreviazione degli “incorvassi”, i fan della coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Ma partiamo dall’inizio.

Da qualche settimana sia Dal Moro che Tavassi quasi quotidianamente fanno delle dirette su Twich dove interagiscono con i fan, il veronese però ha un seguito molto più ampio del romano. C’è una differenza nell’ordine delle migliaia di follower!

I fan oriele hanno messo in evidenza che il loro beniamino ha molto più successo di quello degli incorvassi ed è scoppiata una lite tra fandom che ha spinto Tavassi a…cancellarsi da Twitter! Nel frattempo però il romano deve avere cercato Dal Moro per intervenire sul dissing tra i due fandom.

Il veronese, ieri, aveva dato ai follower la seguente risposta che sembrava anche essere una frecciatina all’amico Tavassi.

”Per me l’amicizia è sacra. Però siccome mi viene detto che io non prendo le difese o non dico niente o non faccio niente, quando l’unico motivo per cui non dico o non faccio niente è perché non m’importa di queste cose. Non ci bado, non guardo. Non ero nemmeno a conoscenza di questo chiamiamolo dissing. Siccome mi è stato detto che dovevo fare qualcosa non da voi ma da altre persone, allora l’altro giorno ho fatto questo tweet dove vi ho chiesto la cortesia di accannare  questo discorso, che tanto è una cavolata, di lasciare perdere. Ho tenuto però a specificare che i corvi mi cac*ano il caz*o, sempre da un sacco. E quindi iniziassero a non cac*are il caz*o e forse le cose potrebbero andare in maniera diversa. Se parlo di qualcuno parlo della mia ragazza. A me non interessa chi ha ragione chi ha torto resta il fatto che se altri parlano di me e dopo succede quel che succede…imparassero a parlare di me. Punto”.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Dal Moro? Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento