Edoardo Donnamaria, un suo commento manda su tutte le furie Antonella Fiordelisi che lo smaschera pubblicamente!

Antonella Fiordelisi non accetta quanto scritto dall’ex Edoardo Donnamaria e lo “asfalta” pubblicamente!

Stanotte su Twitter c’è stato un lungo sfogo della ex gieffina Antonella Fiordelisi

Tutto è partito da un commento che il suo ex Edoardo Donnamaria ha lasciato sotto la seguente frase postata da Sonia Bruganelli:

Il rispetto post relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente.”

Donnamaria ha scritto:

”Grande, grandissima verità”.

Questo commento ha mandato su tutte le furie la sua ex Antonella che ha reagito con una serie di commenti al vetriolo:

”È stata la persona che mi ha fatto sentire più sola e sbagliata della mia vita quindi non mi sembra il caso”;

”Si è fatto vedere a Ravenna solo perché era un evento di coppia pagato per poi scappare subito a Roma e non farsi sentire più fino a quando non l’ho chiamato io per andare a Filicudi e mi ha detto di no e che non vuole stare con me e poi parla del post relazione? Buona di ma fessa no.”

Antonella dunque si è trasformata in un fiume in piena e ha raccontato al web la sua verità su come sono andate le cose con Edoardo. Che ne pensate? Lui ribatterà alle sue dichiarazioni?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 24/08/2023 15:02

    Antonella avrebbe tanto voluto che Donnamaria fosse un Daniele Dal Moro 2.0 che spiattella tutto a destra e a manca..che la fine di questa storia sia passata quasi in sordina non le va proprio giù (rofl) 

  2. Violet90il 24/08/2023 15:20

    Mi sfugge un po’ il fatto del xk lei si aspettasse che quando l’ha chiamato, lui le dicesse “si viene a Filicudi” se si erano già lasciati e come scritto da lei stessa Edoardo non si è mai più fatto sentire. Cosa si aspettava che gli dicesse “vieni che ti ospito nella mia casa vacanze?” Il no era scontato. Cmq in questa storia non c’è una vittima o un carnefice in modi diversi hanno fatto cessate entrambi, ma già da dentro la casa. L’epilogo della loro storia era scontato.

  3. CapaMoniqueil 24/08/2023 17:49

    Lei è quella che è…ma lui è pure peggio. Ma poi che carriera di cantante pensa di avviare? Si è proprio montato la testa per qualche  migliaio di followers che comunque non lo porteranno da nessuna parte. Ritornasse a Forum che è meglio.

Lascia un commento