Ecco il progetto con Pierpaolo Pretelli al quale Giulia Salemi non direbbe di no!

Ecco il progetto con Pierpaolo Pretelli al quale Giulia Salemi non direbbe di no!

Nel nostro articolo precedente Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli mettono a tacere i gufi della loro coppia vi abbiamo rivelato che l’amore fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è sempre più forte e intenso.

Nonostante gli haters cerchimo di individuare delle crisi nella loro relazione, la coppia risponde con i fatti alle loro insinuazioni.

Giulia ha per questo  pubblicato una foto insieme al compagno, il figlio di lui Leonardo e il loro cane Prince con la didascalia “Reunited”.

Recentemente l’influencer è stata raggiunta dal magazine SuperGuidaTv per una bella intervista sulla sua vita professionale e privata.

In questi giorni l’ex gieffina è impegnata in qualità di coconduttrice al Giffoni Festival, la manifestazione rivolta ai giovanissimi. Con lei presente anche il giornalista de Le Iene, Niccolo De Devitiis.

A settembre la Salemi  tornerà su La5 con “Salotto Salemi”.

Con il compagno Pierpaolo Giulia ammette che tutto procede alla grande.

“Con Pier abbiamo un bellissimo rapporto di crescita costante. Giorno dopo giorno diventiamo sempre più complementari. Ci comprendiamo, ci amiamo sempre di più. Io poi non amo ostentare. Sono molto felice e molto innamorata”.

Il giornalista le ha chiesto se lei e il fidanzato parteciperebbero a Temptation Island Vip e se pensano al matrimonio.

Giulia è stata molto chiara.

“Ad oggi io non parteciperei e penso anche lui. Il matrimonio perché no! Io odio fare progetti, vivo molto alla giornata. Il giorno che arriverà la proposta arriverà. Intanto ci viviamo l’oggi”.

Hai letto l’intervista Pierpaolo? La tua fidanzata sta aspettando la proposta e ti ha già rivelato quale sarebbe la sua risposta! Che cosa stai aspettando?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 31/07/2022 14:17

    più che la risposta sul matrimonio, troppo in “confezione-regalo”, io  focalizzerei la sua  risposta su Temptations vip , assai meno banale 

    il fatto che lei abbia detto che NON non parteciperebbe e neanche Pierpaolo, lo ritengo un buon punto a loro favore  

Lascia un commento