Due ex gieffine denunciano l’infedeltà degli uomini nei confronti delle loro compagne

L’infedeltà acerrima nemica 

Due ex gieffine attualmente single hanno lanciato una provocazione nei confronti degli uomini  che sono impegnati sentimentalmente.
Si tratta di Elenoire Ferruzzi e Antonella MosettiLa prima ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello VIP e la seconda alla prima dell’omonimo reality.

La Ferruzzi ha dichiarato, osservando in tv il concerto di Max Pezzali:

Stavo guardando il concerto di Max Pezzali, che amo, e vedo questi uomini baciare le loro fidanzate al ritmo di canzoni pseudo sentimentali, ahaha, se solo sapeste cosa fa il 90% di loro con quella bocca…”

Ma la Ferruzzi non è l’unica ad avere lanciato una provocazione agli uomini impegnati. Anche la Mosetti su Instagram ha detto la sua sulla fedeltà degli uomini alle proprie compagne.

Io sono estremamente libera nel vedere donne disinibite, ma anche supportate da grande intelligenza, lo trovo un binomio micidiale. Non vuol dire che una che si diverte o si spoglia sia una losca che fa cose strane nella vita”.

E anche lei, come Elenoire, in riferimento alle coppie che si mostrano innamorate lancia una frecciatona:

Tutte queste grandi mogli, mamme ed eroine della famiglia e dell’amore e di tutte le cose più giuste del mondo, domanda: ma gli uomini allora con chi ti tradiscono?”

Elenoire e Antonella dunque mettono in risalto l’infedeltà degli uomini nei confronti delle loro compagne. La loro è un’osservazione corretta? Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento