Dopo la puntata, il branco attacca Nikita Pelizon!

Nikita nelle grinfie del branco

Quella di ieri del Grande Fratello Vip 7  e’ stata la prima puntata andata in onda dopo l’intervento di Piersilvio Berlusconi. Nello studio, dal primo momento, si è respirato un clima da peace and love. Gli Oriele e i Donnalisi felici e innamorati. L’opinionista Sonia Bruganelli che ha chiesto scusa per i toni precedenti a Giaele De Donà e Micol Incorvaia. La proclamazione di prima finalista di Oriana Marzoli con inclusa la sceneggiata fra Antonella ed Edoardo.

Il clima smielato è cessato quando la regia ha mandato in onda una clip dove Nikita Pelizon e Davide Donadei criticavano l’avvicinamento di Antonella Fiordelisi al gruppo degli spartani. La triestina aggiungeva che, ok la pace, ma non si possono dimenticare i torti subiti.

Il conduttore Alfonso Signorini ha sottolineato  ad Antonella la battuta di Nikita sul deretano, battuta fatta direttamente a lei. Lo scopo era spezzare l’armonia fra le due ragazze.

Questa clip è stata l’occasione per la gang del cortiletto per criticare la triestina e fare quasi il pienone delle nomination contro di lei.

Finita la puntata, gli spartani si sono radunati e hanno sparlato e deriso a lungo la Pelizon. Edoardo Donnamaria l’ha imitata mentre ballava in giardino contorcendosi e facendo mugolii poco chiari. Tutti ormai considerano la sua fede negli angeli una specie di barzelletta se non assoluta follia. Luca Onestini l’ha accusata di sentire le voci. Andrea Maestrelli è andato su tutte le furie perchè Nikita gli ha chiesto perchè avesse nominato Milena Miconi se la considera una mamma lì dentro. Lui ha negato di averlo detto e per questo le ha risposto male. Daniele Dal Moro ha detto che non c’è rimasto male che lei ha preferito salvare Davide Donadei invece che lui, ma poi le ha rinfacciato che trascorreva troppo tempo con Martina Nasoni.

Oriana Marzoli ha accusato Nikita di non essere amica di Daniele perchè non lo ha salvato durante la catena.

Antonella Fiordelisi, istigata dal conduttore Alfonso Signorini, ha ammesso di esserci rimasta male per le parole della Pelizon.

In conclusione gli autori hanno coperto tutte le malefatte di alcuni concorrenti avvenute negli ultimi giorni. E hanno preparato una clip negativa sulla Pelizon per scatenare la guerra degli altri gieffini verso di lei.

Nella Casa sembra proprio essere tornato il clima che c’era quando era presente Marco Bellavia. Anche la Pelizon, come lui, è stata derisa dal branco perché ritenuta strana.

Che succederà secondo voi nei prossimi giorni? Il pubblico s’indignerà per quello che sta succedendo? Gli autori continueranno a mettere tutto a tacere? E la Pelizon riuscirà a resistere come invece non è riuscito a fare Bellavia?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento