Dopo la puntata Antonella Fiordelisi ha avuto un crollo emotivo e gli uomini della sua vita hanno reagito così!

Antonella crolla e fuori le dedicano queste parole…

La puntata di ieri del Grande Fratello VIP 7 è stata alquanto difficile per le due concorrenti Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Quando hanno saputo che la votazione settimanale era per la finalista, le due amiche hanno sperato che almeno una di loro ci andasse. E invece a essere proclamata seconda finalista è stata Micol Incorvaia. La siciliana ha ricevuto i voti del suo fandom, gli incorvassi, più quelli dei fan degli altri concorrenti del suo gruppo definito gli spartani.

Per Antonella e Nikita questa vittoria di Micol è stata un’amara sconfitta. Soprattutto la prima, nel dopo puntata, ha avuto un crollo emotivo.

La Fiordelisi sente di essere arrivata al capolinea di questa esperienza. Non comprende perché la sincerità di lei e Nikita non arrivi al pubblico. Per questo motivo vuole andarsene dal reality.

All’esterno, gli uomini che hanno fatto parte e quelli che fanno parte ora della vita di Antonella hanno commentato quanto accaduto.

Il papà della modella, Stefano, è demoralizzato per quanto sta accadendo alla figlia e le brutte parole di Orietta Berti verso di lei di ieri sera. Per questo ha invitato i fan a non votare più per salvare Antonella.

L’ex Gianluca Benincasa non vede l’ora che lei esca per vedere la faccia che farà quando scoprirà quello che suo padre ha organizzato per dividerla da lui. In primis avergli impedito di entrare come ospite nella Casa.

E infine c’è Edoardo Donnamaria, fidanzato di Antonella. Lui, dinanzi alla sofferenza di lei, pubblica una storia con due semplici parole ma molto significative:

Che ne pensate di queste tre reazioni? E Antonella si riprenderà dopo la dura puntata di ieri?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 17/03/2023 15:22

    leggendo qua e la penso che più in alto vuoi o vogliono farti volare più ti farai male cadendo

Lascia un commento