#domenicalive Andrea Damante, il figlio di papà, “insegna” la grammatica a Karina Cascella in un acceso “scontro” da Barbara D’Urso! Ecco cos’è successo, secondo voi a chi è andato il primo round?

Andrea Damante e Karina Cascella si “scontrano” in studio di fronte a Barbara D’Urso!

Ieri a “Domenica Live” Barbara D’Urso ha inaugurato la rubrica dedicata ai “Rich Kids”, cioè ai “figli di papà” e in studio come ospiti c’erano alcuni ragazzi figli di milionari che hanno partecipato al reality “Riccanza” su MTV dove hanno raccontato e mostrato com’è la loro vita agiata!

Ad un certo punto Barbara D’Urso ha annunciato che sarebbe entrato in studio un altro “figlio di papà”, cioè Andrea Damante POPCORNS  POPCRN …appena è entrato Karina Cascella si è letteralmente scagliata contro di lui ed è nata un’accesa discussione:

“Con voi passa un messaggio veramente orrendo e tremendo, in un momento in cui le persone non arrivano a fine mese. Non voglio fare moralismo da pochi soldi. L’ostentazione non è elegante, non è di classe.”

Andrea si è difeso cosi:

“Ognuno può fare quello che vuole dei suoi soldi, l’importante è che la persona che ha avuto la possibilità di fare una bella vita, agiata, sia poi bravo ad investire questo denaro per dopo e crearlo.”

La Cascella gli ha risposto così:

“Ma non sarebbe meglio far passare un buon messaggio invece? Soprattutto tu che hai un seguito pazzesco, dovresti dare un buon esempio e non venire qui a dire che sei un figlio di papà!.”

Andrea le replica che:

“Io non ho esibito nulla, anzi ho dato un messaggio giusto perché ho creato il mio futuro con le mie forzeMa poi parli di italiano, ma sono due anni che non azzecchi un congiuntivo, tu sei qua a prenderti gli applausi e a fare demagogia. Ora stai nel tuo, perché ti assicuro che il mio lo faccio.”

Voi cosa pensate di questo “scontro forzato” e “studiato” a tavolino? Voi vi sareste prestati ad un teatrino di questo tipo?

Leggi anche...

Lascia un commento