Diventa una bambola da collezione un’ex gieffina

Bambola da collezione in casa vostra l’ex gieffina se vorrete 

In questa estate torrida e purtroppo avara di notizie, spulciando il web abbiamo scoperto che un’ex gieffina, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello VIP, è diventata… una bambola da collezione!

C’è un’azienda che realizza dei pupazzi che riprendono le caratteristiche di persone reali. L’azienda riproduce sia personaggi dello spettacolo sia gente comune. Nel secondo caso la richiesta viene direttamente dai soggetti interessati. 
Per i pupazzi dei Vip invece l’azienda sceglie dei volti noti che la gente può gradire come collezione a casa. Degli esempi? Tutta la famiglia di Fedez e Chiara Ferragni, incluse le sorelle di quest’ultima con i loro fidanzati!

Poi c’è il trio canoro composto sempre da Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro.

Potete acquistare persino la bambolina che riproduce Sonia Bruganelli!

A questa ricca collezione si è aggiunta anche la pupazzetta che rappresenta l’ex gieffina Lulù Selassié.

L’italo etiope con la sua pettinatura e il trucco particolare ha dato via ad un genere di look che ha fatto colpo molto sulle bambine lo scorso carnevale. Pertanto la sua immagine non poteva essere ignorata da questa azienda così attenta ai gusti del pubblico. E quindi anche Lulu è diventata una bambola da collezione!

L’ex gieffina ha gradito questa iniziativa. Chissà se avrà un buon riscontro di pubblico. Le sorelle invece, nonostante Jessica abbia vinto il reality, sono state ignorate. A voi piacerebbe acquistarla?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento