Ex gieffina grazie ad un sogno premonitore si é salvata la vita!

In queste ore una discussa ex concorrente del Grande Fratello VIP 7 ha subito un intervento che le ha salvato la vita. Lei è Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra. Ve la ricordate? Partecipò al noto reality ma venne squalificata solo dopo due settimane per un’infelice frase sul bullismo. Leggete qui Ginevra Lamborghini di nuovo nell’occhio del ciclone per una frase assai infelice
Negli anni successivi Ginevra ha continuato la sua carriera di cantante e ha recitato nella soap opera “ Beatiful” in trasferta in Italia con un altro ex gieffino, Alberto De Pisis.
Ma, in queste ore, lei sta affrontando un inaspettato problema di salute che ha scoperto grazie ad un sogno premonitore.
Le parole di Ginevra…
Ecco il suo racconto in una storia su Instagram.
Sono stati due mesi lunghi, vissuti come su una montagna russa che mi ha fatto catapultare all’improvviso in un percorso che ha portato tanti cambiamenti… ma la cosa più importante è che ce l’abbiamo fatta ed alla fine è andato tutto bene.
In soli due mesi mi sento addirittura una persona diversa sotto certi versi. Sono felice di come le cose sono andate. Grata perché l’universo mi ha dato tutti gli strumenti per trovare la forza dentro di me e perché attorno mi ha dato un amore che mi ha sorretto in ogni momento. Mai avrei pensato di vivere una cosa del genere quest’anno, ma la vita è bella proprio perché è piena di sorprese. Un grazie speciale alla persona che due mesi e mezzo fa mi ha sognata e mi ha detto:” Fai le analisi del sangue, non si sa mai”.Senza quel messaggio non avrei scoperto tante cose e non avrei agito in tempo.
Ginevra dunque rivela di avere risolto un importante problema di salute grazie ad una persona che l’aveva sognata e che per questo le aveva consigliato di farsi le analisi del sangue.
Ora l’ex gieffina sta meglio e noi le auguriamo una pronta guarigione!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui