Dayane Mello derisa da Alex Belli perchè…

Dayane Mello derisa da Alex Belli perchè…

Lunedì 19 settembre comincerà la settima edizione del Grande Fratello VipNuovi concorrenti entreranno nel cuore dei telespettatori.

Due anni fa ebbe uno straordinario successo di pubblico la brasiliana Dayane MelloNella Casa di Cinecittà lei fece conoscere la sua personalità passionale e preponderante.

La sua amicizia particolare con Rosalinda Cannavò ha fatto sperare ad alcuni fan che tra le due nascesse una storia d’amore ma così non è stato.

Dayane ha lanciato una linea di prodotti cosmetici e ha continuato il suo lavoro di modella. Ma, nelle ultime ore, ha fatto questo comunicato ai fan.

“Mi dissocio da qualsiasi tipo di reality a questo punto non supporterò nessuno. Rispetterò semplicemente il mio pubblico perché so cosa hanno passato per me.

Sono su un nuovo percorso nella mia vita, non ne faccio pù parte. Grazie di tutto La vita reale non si basa su esperimento sociale, ecco perché ho preso questa decisione.

Ho passato molto tempo a prendermi cura del mio psicologico per stare meglio, non voglio ricominciare da capo e voglio amare e rispettare il mio pubblico e non saranno più usati per aiutare nessuno… Vi amo con tutto il mio cuore”.

Questa dichiarazione della Mello ha lasciato sbalorditi i suoi fan e suscitato l’ilarità di un ex gieffino protagonista della scorsa edizione: Alex Belli.

Ecco la sua reazione dinanzi alle parole della brasiliana.

Tra Belli e la Mello non c’è mai stato un bel rapporto. Vi ricordate quel catfight social tra i due di qualche tempo fa? Lo potete rileggere qui Catfight social fra Dayane Mello e Alex Belli con l’ingerenza di Soleil Sorgé.

Stavolta a chi date ragione?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento