Daniele Dal Moro, pronto a denunciare il popolo di Twitter, ce ne ha anche per Oriana!

Daniele Dal Moro esausto mette uno stop a chi si impiccia troppo!

In queste ore i concorrenti del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro stanno vivendo una profonda crisi. Lei ha deciso di lasciare Verona dove viveva con lui per tornarsene a casa sua, a Madrid.

Stavolta la causa della rottura fra i due sarebbe stata una chat che Daniele ha avuto con una ragazza molto bella e giovane alla quale avrebbe dato dei consigli su delle foto. Queste chat sono finite in mano a delle fan di Oriana e loro le hanno inviate in direct ad Oriana.

La reazione della venezuelana è stata molto chiara! I dettagli qui Scoppia una nuova profonda crisi tra gli Oriele e lei se ne torna a casa?.

Tutte le ipotesi elencate nell’articolo erano corrette. Le motivazioni della crisi sono quelle che vi abbiamo descritto. È lo stesso Dal Moro a confermarlo sul suo profilo Instagram.  E’ vero dunque che lui ha chattato con questa ragazza. Ma il veronese si è difeso dicendo che lei è una sua amica di vecchia data. Con lei non c’è nulla.

A questo punto Dal Moro ha preso un’importante decisione: ricorrerà alla polizia postale per denunciare coloro che hanno avuto questo comportamento contro di lui che ha inevitabilmente danneggiato il suo rapporto con Oriana.

Che ne pensate di questa decisione del veronese? Ha ragione Dal Moro quando pensa di adire alle vie legali?

Ma non è finita qui. Stanotte Daniele ha fatto una diretta molto forte. Ha accusato Oriana di essere una che cerca solo di fare soldi. Per amore di lei ha fatto il fotografo e ha cercato di portarla a eventi importanti. Il tutto condito con parolacce e blasfemie.

Leggi anche...

Lascia un commento