Daniele Dal Moro è pronto per una sorpresa ad Oriana Marzoli? La gola profonda ci rivela un’altra verità

Daniele vola da Oriana. Ma cosa  c’è dietro?

Molti telespettatori stanno seguendo il Grande Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello

Tra i concorrenti di quest’anno c’è Oriana Marzolireduce e finalista del Grande Fratello Vip 7; la venezuelana nella Casa spagnola non fa che parlare del suo fidanzato Daniele Dal Moro

Come già sapete, lei ha rivelato agli altri inquilini che lui le ha chiesto di sposarla e che il matrimonio potrebbe esserci non appena lei tornerà dal Grande Hermano Vip.

E proprio in queste ore lui ha postato una foto su Instagram che lascia poco spazio ai dubbi, il veronese ha postato la foto di un aereo. E’ pronto a lasciare la sua amata Verona per recarsi a Madrid? A questo punto possiamo affermare che  Daniele è pronto per fare una sorpresa alla sua amata Oriana.

Ma l’esperto di gossip, Investigatore Social, da un’altra interpretazione di questo viaggio di Dal Moro a Madrid con ospitata al Grande Hermano Vip. L’esperto rivela che questa ospitata del veronese era già stata organizzata da oltre un mese. E che Oriana e Daniele, tagliati fuori dalla tv italiana, stanno monetizzando in Spagna.

Se  fosse come afferma Investigatore, si tratterebbe di una coppia nata per fini televisivi. Certo, gli oriele hanno trascorso molto tempo separati per motivi logistici e quando erano in lite. E, quando si sono visti, sono apparsi insieme anche in occasione di eventi come quello alla Rinascente di Milano dove lui le ha fatto una “sorpresa”, la prima di “Barbie” e il Festival del Cinema di Venezia.

Voi che idea vi siete fatti su questa coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento