Dana Saber svela comportamenti dei suoi compagni del GF Vip 7 da squalifica ma lei sapeva che a rimetterci sarebbe stato solo Donnamaria

Dana Saber smaschera alcuni atteggiamenti scorretti di più vipponi ma rivela che sapeva già che a pagare sarebbe stato solo Donnamaria

Questa settimana Radio Radio ha ospitato l’ex gieffina vip Dana Saber. Ai microfoni di “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli, Dana ha fatto delle rivelazioni allarmanti su strategie nella casa del GF Vip 7 e autori stessi.

Ecco cosa ha rivelato a Giada Di Miceli sull’espulsione di Edoardo Donnamaria:

“Lui a volte ha dei modi sbagliati ma non credo che abbia esagerato con lei. Se fosse stato così se ne sarebbe resa conto lei. Magari a lei piace così com’è. Sapevo perfettamente che sarebbe uscito ma sicuramente non ha a che fare con Antonella, è una semplice scusa.

Secondo me ha esagerato quando ha tenuto il microfono acceso nel van dove c’erano Tavassì, Micol e Nicole. Ma questa mossa avrebbe dovuto condannare anche Ie altre persone. Però un programma non poteva squalìficare altre 3/4 persone. Secondo me dovevano squaliflcare tutti quelli del van. Io sapevo che dal momento in cui non avevano squalificato gli altri, che alla fine avrebbero fatto fuori solo lui.

Questa cosa dei microfoni succedeva sempre. Finalmente è uscita fuori grazie a Edo. Organizzavano tutto, si mettevano d’accordo con le nomination, erano sempre uniti per questo. Cercavo di capire come riuscivano a parlare, erano già organizzati su quello che dovevano fare. Si mettevano d’accordo su tutte Ie strategie del gioco.

Da dentro ho percepito che ci sono alcune persone a cui Ia produzione vuole più bene. Ho avuto Ia sensazione che Micol fosse Ia più benvoluta. Questa cosa dei microfoni perché è venuta fuori solo adesso? E’ sempre esistita. Le persone non si sono mai accorte che questi microfoni erano spenti? E’ uscita fuori adesso perché Edo ha tenuto il microfono acceso. Questa cosa Ia facevano sempre senza Edo, invece quella sera lui c’era, ma Edo lo sapeva già che lo facevano”.

Insomma secondo Dana, Edoardo è stato solo il caprio espiatorio. Le regole venivano contravvenute spesso in Casa, ma finora nessuno aveva mai detto nulla. Come mai tirarlo fuori solo ora? E perchè far pagare solo uno? Il mistero di quest’anno del GF Vip rimarrà irrisolto.

Leggi anche...

Lascia un commento