Da nemica a Cupido è un attimo per far riappacificare gli oriele

Da nemica a Cupido per far riavvicinare di nuovo gli oriele dopo l’ennesima lite

Da nemica a Cupido per far tornare di nuovo insieme gli Oriele litigiosi

E rieccoci  a prendere in mano la telenovela dell’anno, quella che ha per protagonisti gli ex gieffini Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Nella puntata precedente li avevamo lasciati felici e innamorati a Verona, a casa di lui. Naturalmente era stata la millesima riconciliazione di questa coppia così tumultuosa! I dettagli qui Telenovela Oriele puntata 16: fanno serata con la coppia del GF Vip più discussa di sempre.

Dopo la pubblicazione del nostro articolo era accaduto di tutto e di più! Le fan più informate avevano rivelato che Oriana e Daniele avevano litigato per l’ennesima volta. E che lei se n’era tornata a Madrid da sua madre, l’amato cane Cocco e gli amici madrileni. Daniele invece aveva pubblicato l’ennesimo post dal mood scoraggiato nel quale diceva addio alla sua amata Oriana.

Ma, a Capodanno, nuovo colpo di scena! Su Instagram sono circolati dei video degli oriele insieme a Madrid durante la notte di San Silvestro. Pace fatta dunque tra i due, anche se naturalmente non si sa per quanto tempo.

Ieri, sotto al post su Instagram della Marzoli, un’ex gieffina, Antonella Fiordelisiha lasciato un commento molto interessante. Ecco cosa l’influencer ha scritto alla coppia.

“Che bello forse stare al cell 2 ore con Ori e due ore con Dani è servito a qualcosa. Bellissimi”.

E’ stata dunque proprio Antonella a convincere i due innamorati a fare pace e a rivedersi? Non solo dunque la Fiordelisi è diventata amica con colei che più nella Casa del GF Vip 7 detestava. Ma ora l’influencer salernitana è anche diventata il cupido degli oriele?

Lo avreste mai immaginato un anno fa?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 03/01/2024 16:07

    grande antonella 

Lascia un commento