Costantino Vitagliano a Verissimo critica i colleghi che hanno condiviso la casa del gfvip con lui e si augura che a vincere possa essere…

Oggi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ci sarà Costantino Vitagliano il primo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, Costantino ha parlato della sua breve esperienza all’interno della casa e ha mostrato la sua delusione nei confronti di Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, come riportato da blogo, ecco le sue parole

“Reputavo Bettarini un uomo, invece è stato lui, con Elenoire Casalegno a pilotare i personaggi nella cantina. Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi”.

E su Valeria Marini

“Valeria ha detto che io non rispetto le donne solo perché non le facevo da segretario, come Laura Freddi e Gabriele Rossi. Secondo me, loro hanno preso il posto degli assistenti che Valeria ha fuori dalla casa”

Pure su Pamela Prati non si risparmia:

“Pamela mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia, poiché avendo gli occhi chiari, ho bisogno di proteggermi dalle luci forti. Poi, il giorno della diretta me li ha restituiti chiedendomi scusa ed io non ho voluto più sottolineare la cosa. Nella Casa, tra i concorrenti, è la migliore attrice. Recita una parte fin da quando è entrata”.

Poi sulla questione Clemente Russo dichiara:

“Non ho fatto in tempo a scusarmi con Bosco ma lo faccio ora. Sono stato stupido a sorridere quando Clemente ha detto quella frase, ‘Ho amici gay da vent’anni, frequento locali gay e ci ho pure lavorato’”.

Sul possibile vincitore:

“Io spero Alessia Macari, oppure Bosco”.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato? Secondo voi ha ragione?

Intanto sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto con sua figlia Ayla:

Questo è Costantino…non le manda a dire a nessuno, uscito per primo forse perchè non voleva sottostare a certi giochetti e dolcissimo con le persone che lo meritano come la sua piccola per cui ha speso lacrime di commozione una volta uscito dalla casa. Ma sarà stata una mossa vincente eliminarlo subito?

Leggi anche...

Lascia un commento