Continua la grande amicizia tra Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli al punto che hanno preso una grande decisione

La decisione di Antonino e Andrea

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, abbiamo conosciuto bene due affascinanti ex gieffini Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli.

Tra i due, quasi subito, mentre erano nel reality, si è instaurato un forte sentimento di amicizia. Andrea ha trovato in Antonino quel punto di riferimento nella Casa di cui ognuno ha bisogno per resistere nel tempo e nel gioco.

Per Antonino, Andrea rappresenta quel fratello minore che non ha mai avuto, essendo circondato da donne: madre, due sorelle e la figlia Luna Mari.

I due usciti dal reality sono stati inseparabili. Nelle storie pubblicate da loro su Instagram si sono visti anche fare ginnastica nello stesso luogo. 
Qualche giorno fa i due hanno rivisto ad un evento altri concorrenti dell’edizione, tra cui la vincitrice Nikita Pelizon. I dettagli qui GF Vip, Ad un evento si rivedono due gieffini che nella Casa non erano andati d’accordo!.

In queste ore Andrea si trova a Parigi con il socio di Antonino, Alessandro. Durante una diretta, Maestrelli ha rivelato che adesso lui e Antonino… vivono insieme! Naturalmente a Milano, a casa di Antonino. Andrea ha deciso di lasciare per il momento la sua città natale, Roma, dove vivono anche i suoi affetti.

Che ne pensate di questa decisione dei due ex gieffini? Hanno fatto bene a mettere a frutto l’amicizia nata nel reality?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento