Concorrente di questo GF Vip gareggerà all’Eurovision Contest Song?

Parteciperà davvero all’Eurovision contest di San Marino?

Concorrente di questo GF Vip gareggerà all’Eurovision Contest Song?

La notizia che vi riportiamo è oltremodo interessante. Il portale SanMarinoRtv.it  ha rivelato che l’ex gieffina Ginevra Lamborghini concorrente del Grande Fratello Vip 7, parteciperà al concorso Una voce per San Marino. La gara è stata realizzata con la collaborazione di San Marino RTV, Media Evolution e Segreteria di Stato del Turismo. Il vincitore del concorso parteciperà all’ Eurovision Song Contest edizione 2023.

Altro cantante in gara a questo importante concorso è il vincitore di X Factor Lorenzo Licitra.

Lo scorso anno all’ Eurovision Contest Song la Repubblica di San Marino fu rappresentata dal cantautore romano Achille Lauro che però non arrivò in finale.

Si tratta sicuramente di un’ottima opportunità per l’ex gieffina Ginevra Lamborghini. Lei, come la sorella Elettra, è interessata alla carriera musicale. Recentemente la bolognese ha cantato un brano in collaborazione con l’ex gieffino Alessandro Basciano e il famoso Vincent Arena, attuale compagno di Letizia, ex moglie di Federico Fashion Style.

Ginevra è dunque decisa a sfondare nel mondo della musica pop.
Riuscirà in questo obiettivo? E i fan che ha acquisito al Grande Fratello Vip 7, i Gintonic, saranno pronti a sostenerla in questa nuova avventura?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento