Non c’è simpatia tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli?

Giulia Salemi come viene considerata da Alfonso e Sonia al GF Vip?

Quando è iniziato il GF Vip 7, è sembrato che Giulia Salemi non venisse considerata da Sonia Bruganelli al suo pari. Giulia partita un po’ in sordina, si è saputa ritagliare il suo posto nel longevo programma.

Ma quello che i telespettatori avevano percepito era vero o no? Ecco cosa rivelano tramite Chi, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, ma anche Giulia stessa, sui rapporti che permeano i tre:

Giulia. «È una relazione che cresce conoscendosi. Mi ha confessato che nel 2018, al mio primo GfVip come concorrente, non mi sopportava.

Due anni dopo mi ha richiamata e, adesso, mi ha voluta per i social. Lui osa, sperimenta, dà fiducia ai giovani: quanti hanno provato a introdurre una postazione social e ci sono riusciti? ».

Alfonso. «A livello umano sono rapporti forti che superano il piano professionale. Mi piace conoscere le persone, frequentarle, vedo spesso Giulia con il suo fidanzato».

D. Come va con le colleghe?

Sonia. «Giulia non Ia conoscevo e, quando era nella Casa, non ho mai nutrito enorme simpatia, invece mi rendo conto che è una ragazza volitiva che merita di andare avanti in questo mestiere perché sarà sempre più brava e attenta.

All’inizio mi sembrava che avesse un atteggiamento populistico anche a mio danno, così gliel’ho fatto notare e lei Io ha recepito, ci siamo spiegate».

Giulia. «Vado molto d’accordo con entrambe (l’altra è Orietti Berti ndr). Con Sonia mi sono prestata al suo voler giocare e scherzare».

Risposte quelle di Sonia e Giulia che mostrano che non c’è astio, ma nemmeno una grande alchimia. Sonia l’ha ripresa perchè non le piaceva il suo atteggiamento e la Salemi si è adeguata per quieto vivere.

Inoltre la Bruganelli le fa un complimento sul lavoro, ma rimane in aria quel commento sul fatto che non le fosse simpatica e non ritratta al riguardo.

Insomma a noi ci sembrano delle risposte diplomatiche e un po’ di circostanza, che però non denotano un gran rapporto tra le due. Voi che pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento