Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si stanno per sposare? L’ex gieffina rivela che…

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si stanno per sposare? L’ex gieffina rivela che…

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro si stanno per sposare? L’ex gieffina rivela che…

Oggi torniamo a parlarvi di una coppia solida e innamorata, che è nata all’interno del Grande Fratello Vip 4: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

I due hanno proseguito la loro relazione seguendo alcuni step: la convivenza, l’acquisto di una casa insieme a Roma e la nascita del loro splendido Gabriele nel febbraio scorso.

E quest’estate in Sicilia è avvenuto il battesimo del piccolo con un padrino d’eccezione: il conduttore e loro Cupido in amore Alfonso Signorini.

I dettagli della festa lo trovate QUIBattesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante….

Ieri la modella siciliana ha voluto rispondere ad alcune domande dei fan e naturalmente l’argomento principale è stato il figlio Gabriele e come procede la sua crescita.

Alla domanda su cosa le piacerebbe che il piccolo ereditasse da lei e dal compagno Paolo, Clizia risponde così:

Da Paolo la pazienza, la saggezza e il suo essere riflessivo…da me, l’essere socievole, generosa e determinata. E soprattutto che abbia un buon cuore! Quello lo abbiamo entrambi.”

Un fan invece le ha chiesto quando si sposeranno e la sua risposta è stata alquanto sorprendente!

“Attendo la proposta romantica e l’anello. Ciavi, sereno, non è una minaccia!”

Dunque apprendiamo, con non poco stupore, che la coppia non ha ancora pensato alle nozze e che Paolo non si è ancora lanciato nella proposta di matrimonio alla sua Clizia.

Secondo voi ci vorrà ancora molto tempo o i tempi sono maturi per affrontare questo ennesimo step?

Attendiamo news dai diretti interessati!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento