Clarissa Selassié su Katia Ricciarelli: “E’ stata razzista. Si meritava la squalifica…”

Clarissa Selassié su Katia Ricciarelli: “E’ stata razzista. Si meritava la squalifica…”

Clarissa Selassié ieri é stata ospite a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà piú” condotta da Giada Di Miceli e ha parlato della sua esperienza del Grande Fratello Vip, delle ultime vicende successe nell’ultima puntata e delle offese di Katia Ricciarelli rivolte a sua sorella Lulù.

Per me purtroppo é razzismo e non posso fare finta che non lo sia perché l’ho subito e lo subisco ancora. Il razzismo avviene in tante forme, far capire con battute offensive che una persona proviene da un’altra paese é razzismo e per me Katia é stata razzista.

Alla domanda se l’ha perdonata ha risposto:

Da una donna come lei non mi aspettavo un comportamento del genere e si meritava di essere squalificata, non é stato giusto mettere sullo stesso piano le sue parole con delle parolacce, perché non ha fatto solo commenti razzisti ma anche omofobi. Non ho ben capito su che livello valutano le cose quest’anno.

Poi ha aggiunto:

Ci sono degli imperatori e imperatrici che appena litighi ti fanno una scenata, io ad esempio quando ho nominato Manila insieme ad altri ci ė stato detto che non avevamo motivi validi per nominarla e che era stato programmato. Invece noi avevamo dei motivi validi perché per me Manila ė falsa e vuole fare molto buon viso e cattivo gioco. Inoltre se decidevi di nominare Katia passavi come folle.

Poi Giada le ha chiesto cosa pensa di Manuel che ha una storia con la sorella:

A me Manuel ė sempre piaciuto come ragazzo, per la storia che ha e per il vissuto. Sono molto felice che in questo momento lui e Lulù si stiano lasciando andare. Ora dovrebbe uscire e per la sua salute ha preso una decisione giusta visto che é dimagrito molto.

Poi ha aggiunto che sicuramente a Lulù mancherà visto che é innamorata, che quando usciranno sicuramente andranno a convivere visto che ne hanno parlato

Leggi anche...

Lascia un commento