Charlie Gnocchi e Attilio Romita sparano a zero su tre giovani della Casa

Charlie Gnocchi e Attilio Romita sparano a zero su tre giovani della Casa

Ieri sera, nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip 7, i due concorrenti Charlie Gnocchi e Attilio Romita hanno parlato male di alcuni giovani inquilini del reality.

Tutto è nato da un discorso dello speaker radiofonico che dichiarava che, nella Casa, ci si diverte poco e sono tutti spenti.

Parlando con Attilio ha menzionato Edoardo come possibile animatore del reality. Ma Romita lo ha bocciato dicendo che dice solo caz*ate.

Per il giornalista anche Antonino Spinalbese non è da prendere in considerazione perchè sta sempre fermo come una statua. Per Attilio invece è molto interessante Daniele Dal Moro. 

E’ una persona che lui frequenterà fuori dal reality e sulla cui vita si potrebbe fare un film. Charlie concorda che Daniele è un ragazzo interessante ma nel reality si spende poco.

Romita trova anche insignificante la relazione fra Antonella Fiordelisi e Edoardo. Tanti bacetti ma nulla più.

I due concorrenti senior bocciano dunque questi ragazzi Edoardo, Antonino e Daniele come personalità adatte per questo reality. Siete d’accordo con il loro punto di vista oppure secondo voi si tratta invece di concorrenti validi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento