Cecilia Rodriguez e quel complimento inaspettato dall’ex di Belen

Cecilia Rodriguez riceve un gran complimento dall’ex della sorella Belen

L’ex gieffina Cecilia Rodriguez è sicuramente una donna realizzata sia nella vita privata che sul lavoro.

La relazione con Ignazio Moser, conosciuto al Grande Fratello VIP 2, procede a gonfie vele. I due hanno comprato una casa e hanno in progetto di sposarsi.

Sul piano lavorativo la coppia ha aperto una società che vende abbigliamento on line. I dettagli qui Tre ballerini di Amici testimonial per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez!.

Il grande sogno di Cecilia e Ignazio è allargare la famiglia. Oltre a loro due e i cani, la coppia vorrebbe anche avere dei figli. Ma per adesso sembra un sogno irrealizzabile. Leggete qui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il matrimonio rimandato e i figli…che non arrivano.

La modella è molto attaccata ai suoi due nipoti Santiago e Luna Mari, figli di Belen. Recentemente ha dedicato su Instagram un post ai suoi cuccioli: i cagnolini e i nipoti.

E, sotto il post, Antonino Spinalbesepadre di Luna Mari, ha lasciato questa dedica all’ex cognata.

Saresti perfetta”.

Due sole parole che racchiudono però un augurio molto importante per Cecilia. Nell’eventualità che un giorno lo diventi, Antonino la definisce perfetta nel ruolo di madre. Sono quindi rimasti in ottimi rapporti i due ex cognati.

Che ne pensate del commento di Antonino verso l’ex cognata?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento