Catfight tra Soleil Sorgè e Sophie Codegoni?

Botta e risposta al vetriolo tra Soleil Sorgè e Sophie Codegoni?

Tra Soleil Sorgè e Sophie Codegoni oggi è avvenuto un catfight sottointeso. Nessuna delle due ha menzionato l’altra, ma ai fandom è apparso subito chiaro che si stessero mandando frecciatine. Gli oggetti del contendere? I capi di abbigliamento delle loro rispettive capsule.

Sophie ha appena lanciato una sua linea d’abbigliamento che però i fan han trovato molto simile a quella lanciata da Soleil mesi fa. Evidentemente qualcuno l’avrà fatto notare all’italo-americana, che così ha postato un video sui social dal dolce sapore amarognolo:

“Chi fotocopia la personalità di un altro e cerca di vivere attraverso la sua vita, prima o poi si accorgerà di essere pilotato dall’invidia. Ognuno nascerà, vivrà e morirà sempre in modo diverso dagli altri.
-S. Zoncheddu. Ricordate che siete nati originali, non morite come copie”.

https://twitter.com/mondo_disoleil/status/1633850940359884802?s=19

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha perso tempo ed ha subito risposto, sempre in forma ‘anonima’ e i fan hanno messo a confronto le due capsule:

Risposta chiara, concisa e malignetta quella di Sophie verso la sua ex amica. Perchè quando erano nella casa, a parte un primo momento iniziale, poi sono sempre andate d’accordo. Le due si sono anche ritrovate a cena fuori una volta uscite dalla casa del Grande Fratello. E’ bastato un presunto scopiazzamento d’abbigliamento a far crollare i buoni rapporti?

Secondo voi è vero che Sophie ha copiato Soleil?

Leggi anche...

Lascia un commento