Bradford Beck parla della moglie Giaele: la sta ancora aspettando o vuole lasciarla?

Bradford Beck parla della moglie Giaele: la sta ancora aspettando o vuole lasciarla? Intanto dichiara di non volerle fare sorprese…

Bradford Beck finalmente parla!

Giaele De Donà è la rivelazione di questo Grande Fratello Vip 7. Nessuno, o quasi, la conosceva prima, adesso è riuscita a mettersi in mostra e farsi amare dal pubblico.

I sentimenti che ha provato per Antonino Spinalbese l’hanno mandata in crisi, tanto che ad un certo punto si è chiesta se il marito Bradford Beck ci fosse rimasto male, nonostante il loro accordo di amore libero.

Brad non ha tardato a rispondere a Chi, al quale ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato della moglie e le prospettive future: separazione o continuazione della coppia?

D. Ha intenzione di fare una sorpresa a Giaele, la incontrerà?

R. «Non vedo l‘ora di vedere mia moglie, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò allo show.

Abbiamo il resto delle nostre vite da trascorrere insieme, e quando il suo tempo come concorrente del Grande Fratello volgerà al termine, ci prenderemo del tempo per rilassarci insieme.

E’ una rockstar e penso che vedermi non farebbe altro che buttarla fuori dal gioco».

D. Perché non ha fatto nulla per festeggiare il 24mo compleanno di sua moglie?

R. «Non sono sicuro di che cosa intenda con questa affermazione. ln origine c’era una celebrazione “unica nel suo genere” che avevo pianificato e coordinato con “ GfVip.

Sarebbe stata davvero speciale e prevedeva una pioggia di rose nel giardino.

È stato progettato, studiato, avevamo i permessi, ma alcune preoccupazioni dell’ultimo minuto in merito a potenziali danni alla casa o alle attrezzature di produzione, ci hanno costretto a scartare quel piano all’ultimo minuto.

Così ho inviato flori, palloncini, donato i fondi extra in beneficenza e realizzato un video speciale che riassumeva l’ultimo anno delle nostre vite.

Poiché sentivo che era qualcosa di imponente. le ho anche scritto una lettera. che era qualcosa che viene dal mio cuore».

D. Era circondato da donne alla festa di Halloween a Los Angeles. Sperava che Giaele vedesse quelle foto o che non Ie vedesse?

R. «Davvero non ci avevo pensato. Ero a una festa di Halloween a Hollywood e non sono abituato all’attenzione. Ero fuori con un gruppo di amici, maschi e femmine, e Giaele ne conosce Ia maggior parte.

Le immagini non raccontano l’intera storia, è stata una serata molto innocente con amici comuni, di sabato».

Poi avvalora di nuova il suo amore per lei

Il nostro amore si è sviluppato e si è rafforzato, abbiamo fatto tanta strada insieme. Le voglio molto bene e non vedo l’ora che torni a casa».

D. Perché sua moglie vuole apparire supertìciale o, meglio, anticonformista?

R. «Non dimentichiamo che attualmente è una concorrente in un reality show e sta facendo ciò che sente di dover fare per vincere.

È incredibilmente competitiva e non può essere facile affrontare lo stress e Ie condizioni alle quali sono sottoposti tutti i concorrenti.

Penso che con il passare del tempo, il pubblico Ia conoscerà meglio, arriverà ad amarla e ad apprezzarla quasi quanto me. Se vuoi guardare obiettivamente ad alcuni dei suoi successi, sono davvero notevoli.

Quante donne conosci che parlano correntemente tre lingue, si sono laureate, hanno una carriera da modella, hanno fondato due società (da sola, senza il mio aiuto)?

Ora ha 24 anni e continuerà ad aggiungere risultati al suo curriculum. Lei è una forza. Ma è anche sensibile, ama la sua famiglia, viaggia per il mondo, fa volontariato e riesce sempre a trovare tempo per me.

È una donna appassionata che è incredibilmente eccitante e brilla sotto i riflettori».

D. Le ha dedicato una frase molto bella: “Ti amo più di quanto il mondo viaggi”: è ancora così?

R. «Sì. certo. Amo mia moglie… e Ia traduzione inglese ha un significato molto specifico e personale. Tra lei e me. Lei lo sa, e io Io so… e credo che sarà sempre così».

Vi è piaciuto il modo in cui Brad parla della moglie?

Leggi anche...

Lascia un commento