#boom Edoardo Tavassi commenta così la rottura dei donnalisi…

Più che atteso era il commento di Edoardo Tavassi alla rottura dei donnalisi e infine è arrivato…

Edoardo Tavassi, ieri pomeriggio, è stato ospite di Giada De Miceli a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà piú”.

C’era molta curiosità in relazione alla sua partecipazione, visto la recente e plateale rottura tra l’amico Edoardo Donnamaria e la fidanzata Antonella Fiordelisi.

La conduttrice ha iniziato a parlare di Edoardo Donnamadia partendo realmente da molto lontano, visto che avevano preso accordi in relazione al fatto che non avrebbe dovuto porgli quesiti su di lui.

Giada gli ha detto che c’era un suo ex coinquilino che aveva lanciato una canzone, Tavassi le ha prontamente risposto:

“Si Edo, la canzone l’ho salvata nella mia playlist mi piace  è molto figa. Ho sempre detto che é molto bravo e talentuoso e merita di fare la carriera da cantante. La canzone é forte e merita di avere successo.”

Aggiungendo poi:

“Io ad Edo voglio bene e non smetterò mai di volergli bene e se mi parli del suo talento, lui é una delle persone tra quelle che conosco che mi fa più ridere, è una persona geniale, creativa e secondo me è quella la sua strada.
La canzone é orecchiabile e gli ho fatto i complimenti con l’emoticon del fuoco e lui mi ha messo il like.”

Giada a questo punto gli ha detto che se lo avesse risentito glielo avrebbe potuto dire di persona, aggiungendo poi che lui lo aveva sempre detto che non sarebbe stato felice con lei (la conduttrice si riferiva ad Antonella):

É finita tra i donnalisi

Tavassi ha fatto finta di non sapere nulla e le ha risposto che il suo unico desiderio è che tutti siano felici e contenti, aggiungendo:

“Io ho detto che l’unico modo per scoprire realmente se state bene non è dentro questa casa, ma questa cosa la dicevo anche per me stesso, ma dovete scoprirla fuori. Posso dire una cosa? Lo dico chiaramente, è ufficiale come quante volte si sono lasciati nella Casa. 184 volte.”

“E può essere che domani gli viene la malinconia e ritornano insieme.”

Giada gli ha infine chiesto se gli piacerebbe rivederlo e lui le ha riposto che finora non c’è stata occasione, una porta non chiusa la sua visto che prima di chiudere con l’argomento ha affermato che sicuramente dovranno chiarirsi, che lui in fondo è una persona buona e potrebbero riallacciare il rapporto in futuro.

Chissà, vi piacerebbe rivederli giocare e scherzare insieme come eravamo abituati vederli nella Casa del GF Vip?

Leggi anche...

Lascia un commento