Asia Nuccetelli racconta com’è realmente sua madre Antonella Mosetti

Asia e Antonella e il rapporto al Grande Fratello Vip e dopo

Asia Nuccetelli e sua madre Antonella Mosetti hanno partecipato alla prima edizione del Grande Fratello VIPLe due donne furono eliminate dal reality quasi subito ma sono rimaste nel cuore del pubblico. Dopo il reality, Asia ha preso gradualmente le distanze dal mondo della tv. È apparsa qualche volta nei programmi di Barbara D’Urso. È stata criticata per i ritocchi chirurgici al volto e al corpo da parte del web.

Ma con l’andare del tempo, la Nuccetelli ha maturato la decisione di tornare al suo vero amore: l’equitazione e di non volerne sapere più del mondo dello spettacolo. I dettagli qui Asia Nuccetelli che fine ha fatto?.

Ieri la romana ha aperto un box domande nel quale le hanno chiesto se lei condivide tutte le scelte di sua mamma. Antonella è sicuramente una donna che ama mostrare la sua fisicità ai follower e divertirsi in località glamour come Ibiza. Asia invece preferisce trascorrere il suo tempo in mezzo alla natura, con i cavalli. Per la ragazza bisogna distinguere l’Antonella mamma e l’Antonella showgirl.

Ecco cosa ha risposto Asia.

“Io con la mia mamma ho un rapporto meraviglioso, ha sempre ricoperto il ruolo di “ madre” in maniera eccezionale. Penso che io debba basarmi su questo da figlia. Poi le sue scelte o il suo personaggio non mi riguardano, lei deve essere felice e a me basta che è stata ed è una brava mamma. Se per la condivisione intendi che la farei anche io, no ma perché siamo tanto diverse caratterialmente, ma tanto tanto.

Asia dunque apprezza sua madre come tale e ne accetta la diversità rispetto a lei. Non condivide tutte le sue scelte di vita ma l’importante è che lei sia stata una buona madre. Vi piace la sua risposta?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento