Asia Nuccetelli deride la sessualità di Gabriele Rossi: guardate il video impertinente

Asia Nuccetelli in coppia con la madre Antonella Mosetti stanno partecipando alla prima edizione del Grande Fratello Vip e su di loro si sono create già parecchie polemiche, dovute più che altro al loro atteggiamentio un po’ troppo “spartani”.

Così dopo la lite di Antonella con Eleonoire Casalegno, la corte spietata che Asia fa al Damante da quando l’ha conosciuto, oggi si torna a parlare di loro per un comportamento discutibile nei riguardi dell’attore Gabriele Rossi loro compagno nella casa.

Guardatevi prima i video

Avete notato il gesto fatto dalla più giovane della casa? La mamma la riprende, ma attenzione non perchè non è carino prendere in giro un’altra persona, ma perchè stando davanti alle telecamere potrebbero accorgersene tutti. Ma che ci sta da deridere in un’eventuale omosessualità di Gabriele? Dobbiamo aspettarci che vengano riprese come è accaduto a Costantino la scorsa settimana? Considerando che i più attenti hanno constatato che le due non vengono quasi mai riprese su Extra Mediaset il canale gratuito che riprende ciò che avviene in casa per 20 ore al giorno, ma solo su quelli a pagamento e in determinati momenti, non è difficile pensare che la cosa passerà inosseravata…ma tranquilli, come al solito ci siamo noi a tutelare i diritti umani.

Leggi anche...

Lascia un commento